Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Dici in generale? Oppure ti riferisci a Trine?
    no 3 on 3 NHL arcade

Comment

• beh dai, hai altri 59 giochi no?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        beh dai, hai altri 59 giochi no?
        eh si ...cmq ora inizio a platinare Heavy Rain

Comment

• Giusto stamattina ho iniziato God of War 2, mentre ieri sono andato avanti con Heavy Rain per il trofeo "Il crimine perfetto".

Comment

• finito far cry 2 con conseguenti due ori adesso dovrei iniziarlo a facile per prendere gli altri trofei più lunghi della storia

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              finito far cry 2 con conseguenti due ori adesso dovrei iniziarlo a facile per prendere gli altri trofei più lunghi della storia
              Sei riuscito a finire Far Cry 2 e adesso vuoi addirittura rigiocarlo?!

Comment

• presi un po' di trofei con MW2...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Sei riuscito a finire Far Cry 2 e adesso vuoi addirittura rigiocarlo?!
                  certo!! a normale non è poi così difficile e penso che a facile lo sia ancora meno, poi se devo essere sincero non mi sembra un gioco per niente brutto; si ti fanno allungare un pò il tutto i vari posti di blocco ma con le armi potenziate e sbloccate non è difficile. Il problema dei trofei è quello di trovare tutti i diamanti che sono un infintà e quello dei rifugi. Anche se penso lo avrai già fatto prova a giocartelo con calma e vedrai che non lo trtoverai così male

Comment

certo!! a normale non è poi così difficile e penso che a facile lo sia ancora meno, poi se devo essere sincero non mi sembra un gioco per niente brutto; si ti fanno allungare un pò il tutto i vari posti di blocco ma con le armi potenziate e sbloccate non è difficile. Il problema dei trofei è quello di trovare tutti i diamanti che sono un infintà e quello dei rifugi. Anche se penso lo avrai già fatto prova a giocartelo con calma e vedrai che non lo trtoverai così male
                    Ho provato a giocarlo. Sono arrivato alla terza missione e l'ho lasciato

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      esattamente come dici tu, solo da normale in su
                      Lo immaginavo X)
                      Visto che sembri saperne per caso sai a cosa servano i corvi che si possono catturare?

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Lo immaginavo X)
                        Visto che sembri saperne per caso sai a cosa servano i corvi che si possono catturare?
                        certo sbloccano le "lacrime di umbra" in tutto sono 101 mi pare comunque trovi la lista di quelle che hai gia in uno dei menu che non ricordo qual'è XD ci sono 50 corvi sparsi fra i livelli di difficoltà sempre da normale in su e 51 lacrime ti vengono date una a ogni trofeo sbloccato a 50 lacrime e a 101 (o 100 non ricordo) ti sblocca due accessori

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• secondo voi su far cry devo visitare proprio tutti i rifugi oppure solo quelli che hanno il lucchetto?? Perchè alcuni il lucchetto non ce lo hanno ma io non li ho mai visitati??
                          Zio tu come hai fatto a comprare tutte le armi e i potenziamenti a me findendo il gioco mancavano diamanti...

Comment

• un altro bronzo a flower e un bronzo a call of duty per il veterano della missione 3
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Zio tu come hai fatto a comprare tutte le armi e i potenziamenti a me findendo il gioco mancavano diamanti...
                              ti mancavano diamanti....ma hai preso tutte le 200 e rotti valigette?
                              comunque non ricordavo di averle comprate tutte....

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                ti mancavano diamanti....ma hai preso tutte le 200 e rotti valigette?
                                comunque non ricordavo di averle comprate tutte....
                                no le valigette non le ho trovate tutte, confrontando i trofei ho visto che tu hai quello delle armi e dei potenziamenti
                                Edit: comunque far cry online è veramente pessimo...possibile che pur avendo svuotato un intero caricatore in testa ad uno questo sia riuscito tranquillamente a uccidermi?? Il platino di questo gioco è praticamente impossibile.
                                Last edited by frapo08; 02 April 2010, 10:34.

Comment

Working...
                                X