Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh dai, hai altri 59 giochi no?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiofinito far cry 2 con conseguenti due ori adesso dovrei iniziarlo a facile per prendere gli altri trofei più lunghi della storia
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSei riuscito a finire Far Cry 2 e adesso vuoi addirittura rigiocarlo?!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiocerto!! a normale non è poi così difficile e penso che a facile lo sia ancora meno, poi se devo essere sincero non mi sembra un gioco per niente brutto; si ti fanno allungare un pò il tutto i vari posti di blocco ma con le armi potenziate e sbloccate non è difficile. Il problema dei trofei è quello di trovare tutti i diamanti che sono un infintà e quello dei rifugi. Anche se penso lo avrai già fatto prova a giocartelo con calma e vedrai che non lo trtoverai così male
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioesattamente come dici tu, solo da normale in su
Visto che sembri saperne per caso sai a cosa servano i corvi che si possono catturare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioLo immaginavo X)
Visto che sembri saperne per caso sai a cosa servano i corvi che si possono catturare?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioZio tu come hai fatto a comprare tutte le armi e i potenziamenti a me findendo il gioco mancavano diamanti...
comunque non ricordavo di averle comprate tutte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioti mancavano diamanti....ma hai preso tutte le 200 e rotti valigette?
comunque non ricordavo di averle comprate tutte....
Edit: comunque far cry online è veramente pessimo...possibile che pur avendo svuotato un intero caricatore in testa ad uno questo sia riuscito tranquillamente a uccidermi?? Il platino di questo gioco è praticamente impossibile.Last edited by frapo08; 02 April 2010, 10:34.
Comment
Comment