Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io quando mi mancavano appena due missioni da fare a veterano, per prendere l'oro ho fatto una scemata, cioè fare nuova partita e allora mi sono rifatto tutte le missioni a veterano o esperto e nell'ultima che mi manca che è atteraggio brusco, la 3 o 4 missione, quando uccido tutti i giapponesi nell'areoporto e mi viene fuori obbiettivo completato poi non succede più niente, infatti mi sembra che dopo arrivino altri giapponesi con i carri armati e tentano di riprendersi l'aereoprto ma li non succede più niente, bha, cmq credo che rifarò poi la missione.

ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti
    poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10
    Io quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene
      io alle 19.45 non ci sono più quindi conviene che se ci vediamo connessi giochiamo altrimenti faremo un'altra volta
      Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
      per fare quel trofeo ci conviene scegliere il livello più semplice e farlo nella ops della favela (non quella delle bombe) come hai visto c'è molta "gente"

Comment

• anche nell'ultima del primo blocco di ops...mi sembra si chiami sospensione

Comment

• altre 2 ops fatte, sono circa a metà...anche se mi sa che per la maggior parte mi servirà una mano...comunque presi anche metà dei documenti

-5 al platino

Comment

• platino ad infamous ora ricomincio a platinare Dragon Rising che sono alla 6° missione sia a normale che ad estremo...

Comment

• è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però
                fatto senza mappa...semplice ma lungo e noiso...ce la puoi fare comunque

Comment

• Presi svariati trofei a prince of persia tra cui un oro, un argento e svariati bronzi, comunque non lo platinerò.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Io quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.
                    rifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso
                    ora mancano i 45 zero che sono impossili ne ho tirati giù 23 prima

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      rifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso
                      ora mancano i 45 zero che sono impossili ne ho tirati giù 23 prima
                      Io ne ho abbattuti massimo 37.
                      sigpic

Comment

• un argento a flower.. adesso me ne manca solo 1
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• qualche anima pia mi aiuta a fare qualche ops domani mattina? sarò connesso fino alle 12 circa

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            qualche anima pia mi aiuta a fare qualche ops domani mattina? sarò connesso fino alle 12 circa
                            se non l'hai già fatta la penultima ops bisogna farla così
                            http://www.youtube.com/watch?v=dgi9F2qT5KA

Comment

• se fossi un pò più bravo il platino a MW2 potrei anche prenderlo ma da come gioco mi sa che sarà impossibile.
                              per chi volesse prendere qualche trofeo online per poi automutilarsi deve giocare a far cry. Ogni volta che sono in una buona partita e mancano pochi minuti alla fine l'host si sconnette e arrivare al livello 10 diventa impossibile, penso che per quel gioco i trofei siano per me finiti e guardando i giochi che ho solo fallout me ne può dare qualcuno in più gli altri...nisba

Comment

• Mi sono accorto di aver superato il livello 10 solo ora

E Dante's Inferno procede senza preoccupazioni.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X