Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiono, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
Comment
-
anche nell'ultima del primo blocco di ops...mi sembra si chiami sospensione
Comment
-
altre 2 ops fatte, sono circa a metà...anche se mi sa che per la maggior parte mi servirà una mano...comunque presi anche metà dei documenti
-5 al platino
Comment
-
è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioè stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.
ora mancano i 45 zero che sono impossili ne ho tirati giù 23 prima
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiorifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso
ora mancano i 45 zero che sono impossili ne ho tirati giù 23 primasigpic
Comment
-
qualche anima pia mi aiuta a fare qualche ops domani mattina? sarò connesso fino alle 12 circa
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioqualche anima pia mi aiuta a fare qualche ops domani mattina? sarò connesso fino alle 12 circa
http://www.youtube.com/watch?v=dgi9F2qT5KA
Comment
-
se fossi un pò più bravo il platino a MW2 potrei anche prenderlo ma da come gioco mi sa che sarà impossibile.
per chi volesse prendere qualche trofeo online per poi automutilarsi deve giocare a far cry. Ogni volta che sono in una buona partita e mancano pochi minuti alla fine l'host si sconnette e arrivare al livello 10 diventa impossibile, penso che per quel gioco i trofei siano per me finiti e guardando i giochi che ho solo fallout me ne può dare qualcuno in più gli altri...nisba
Comment
Comment