Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Raga voglio farvi una domanda ...
    se dopo aver aggiornato il gioco per i trofei e poi dopo gioco offline me li da lo stesso??? ad esempio unchy 2?
    si, puoi giocare da disconnesso, basta fare la normale sincronizzazione dopo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ottimo loal
      @Jack_the_best era un esempio
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        Ottimo loal
        @Jack_the_best era un esempio
        non avevo capito che offline=non connesso al psn
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• argento a midnight club e livello 12!!

ragazzi mi manca solo il trofeo delle partite classificate, ma non c'è nessuno!!! c'è qualcuno che mi da una mano?? me ne mancano 10!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Adesso, mi impegnerò a prendere il platino del primo uncharted sono al 82%.
            sigpic

Comment

• 1 trofeo in sonic e 1 a bad company 2
              a jack: io lo ho midnight
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Presi dei trofei a FFXIII e anche io ho Midnight club.

Comment

• 42% as AC2, davvero stupendo come gioco, peccato per il sistema di combattimento.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• @ dragon e dargil GRANDISSIMI!! quando vi va di darmi una mano fatemi un fischio, aggiungetemi e grazie!

però ieri è successa una cosa strana ho superato gli 8000 km percorsi ma non mi ha dato il trofeo! come può essere?

Comment

• Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
                      sigpic

Comment

• finalmente platinato WET

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
                          pure io una volta iniziato a distruttivo mi ero bloccato in quel punto e dopo molti tentativi ho mollato credo non riuscirò mai a platinarlo.
                          Per ora ho lasciato un pò da parte i trofei.

Comment

• I trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
                            sigpic

Comment

• Ripreso Far cry 2, stavolta lo finisco.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                pure io una volta iniziato a distruttivo mi ero bloccato in quel punto e dopo molti tentativi ho mollato credo non riuscirò mai a platinarlo.
                                Per ora ho lasciato un pò da parte i trofei.
                                Io lo sto giocando adesso a distruttivo, quel punto l'ho superato anche se ho dovuto rifarlo molte volte, ma più avanti ne ho trovati di peggio. Comunque penso di riuscire a completarlo, sarebbe il primo platino. La cosa più difficile è trovare tutti i tesori probabilmente, me ne mancano solo 7.

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                I trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
                                Fifa da platinare è difficile specialmente perchè bisogna giocarci un numero di ore disumano. Come è giusto che sia dato che è un gioco che deve durare un anno.
                                last fm

Comment

Working...
                                X