Originariamente Scritto da KekkuzStyle
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioOttimo loal
@Jack_the_best era un esempio
Comment
-
Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
Per ora ho lasciato un pò da parte i trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopure io una volta iniziato a distruttivo mi ero bloccato in quel punto e dopo molti tentativi ho mollato credo non riuscirò mai a platinarlo.
Per ora ho lasciato un pò da parte i trofei.
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioI trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
Comment
Comment