Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    i trofei di red dead sono difficili? o nella norma?
    Quelli online sono tosti.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Quelli online sono tosti.
      e quelli del single invece? penso proprio di prenderlo tra un po
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        e quelli del single invece? penso proprio di prenderlo tra un po
        Gli unici difficili sono il 100%, quello della taglia da 5000 dollari e forse le uccisioni con la gatling.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Gli unici difficili sono il 100%, quello della taglia da 5000 dollari e forse le uccisioni con la gatling.
          ok, grazie mille.. sembrano abbastanza fattibili insomma semmai se lo prendo ti farò sapere se ti serve ancora aiuto per l'online
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• preso il primo oro a demon's souls ( tutti gli anelli ) e a breve prendo anche il secondo per aver finito il gioco ( un vero CAPOLAVORO) ..... poi mi butterò su dragon age preso ieri insieme a dead space e nfs shift tutti insieme a 29.90 €
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Presi due trofei di bronzo a Ninja Gaiden Sigma 2:Maestro della Discesa di Inazuma e Maestro della Zanna di Enma

MyAnimeList

Comment

• 100% dei trofei in "The Tomb Of Sammun Mak" di Sam & Max.

Nel primo episodio, The Penal Zone, 76%. Lo riprenderò una volta finita la season.
                Last edited by Jack_; 05 September 2010, 20:34.
                sigpic

Comment

• Finita quella bestia di Shank sia a difficile che a normale dato che da un trofeo alla volta, ora mi manca solo quello della co-op e ne ho il 100%. Stasera comincio i miei Sam & Max *MKE

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    100% dei trofei in "The Tomb Of Sammun Mak" di Sam & Max.
                    Son facili?
                    Ho appena finito il primo, gulp

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Son facili?
                      Ho appena finito il primo, gulp
                      sono facili in ogni capitolo, anche se a volte un po' scoccianti (soprattutto al primo giro)
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• finito le mostrine killzone2, ora se avrò tempo, la prossima settimana provo l'1% e arriva il platino
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sono facili in ogni capitolo, anche se a volte un po' scoccianti (soprattutto al primo giro)
                          Sì ecco, più che sulla difficoltà... sulla rottura di farli
                          Anche perchè il gioco di suo è lento in ogni azione fufufu

Comment

• Ho finito Mw2 a Veterano con relativi trofei, ora sto prendendo i documenti intelligence. C'è qualche pazzo che vuole fare con me le ops?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Ho finito Mw2 a Veterano con relativi trofei, ora sto prendendo i documenti intelligence. C'è qualche pazzo che vuole fare con me le ops?
                              Se vuoi possiamo farne qualcuna insieme.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                Se vuoi possiamo farne qualcuna insieme.
                                Solo quando ti degnerai di prendere le cuffie
                                No dai, più che altro senza è un pò difficile coordinarsi

Comment

Working...
                                X