Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuelli online sono tosti.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioe quelli del single invece? penso proprio di prenderlo tra un posigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioGli unici difficili sono il 100%, quello della taglia da 5000 dollari e forse le uccisioni con la gatling.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
preso il primo oro a demon's souls ( tutti gli anelli ) e a breve prendo anche il secondo per aver finito il gioco ( un vero CAPOLAVORO) ..... poi mi butterò su dragon age preso ieri insieme a dead space e nfs shift tutti insieme a 29.90 €"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio100% dei trofei in "The Tomb Of Sammun Mak" di Sam & Max.
Ho appena finito il primo, gulp
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSon facili?
Ho appena finito il primo, gulpFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono facili in ogni capitolo, anche se a volte un po' scoccianti (soprattutto al primo giro)
Anche perchè il gioco di suo è lento in ogni azione fufufu
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo finito Mw2 a Veterano con relativi trofei, ora sto prendendo i documenti intelligence. C'è qualche pazzo che vuole fare con me le ops?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSe vuoi possiamo farne qualcuna insieme.
No dai, più che altro senza è un pò difficile coordinarsi
Comment
Comment