Cavolo le partite sono dei macelli, si uccide anche per sbaglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCavolo le partite sono dei macelli, si uccide anche per sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopensa te cosa mi ricordavo!!!!!! Allora vedrò di riprovarci quando finisco gow3. Come sempre molto disponibili, grazie ragazzi.
ps: questa settimana ho fatto 7300 punti online su killzone2, per cui domani (clamorosi imprevisti esclusi) dovrei prendere il platinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiofinirlo a diffcoltà titano è abbastanza tosto(prima di sconfiggere Ade cambieraì religione e prima di sconfiggere Zeus diventeraì CRAZY . poi ci sono 3-4 punti difficile per il numero di nemici che verranno), il resto è facile. anche le sfide sono leggermente più facili rispetto al primo e al 2
ps: questa settimana ho fatto 7300 punti online su killzone2, per cui domani (clamorosi imprevisti esclusi) dovrei prendere il platino
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAhh, ma che dici? A titano è uno spasso, basta divertirti e fare finta di essere pro per esempio parando sempre ed effettuando schivate anche quando non serivirebbero, così ci prendi la mano e sai come gestirti i combattimenti, alla fine è il più facile della serie
Se dovessi rifarlo adesso non avrei più problemi, a parte un pò con Adesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è così difficile, anche perchè minimo 100 uccisioni a partita DEVI farle, al limite procurati qualche amico che ti faccia passare più divertenti le partite
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioScusa ma che c...o dici? Quelli che ne fanno di più ne fanno 35! Io 20-25 le faccio solitamente, a volte vinco anche la partita, ma 100 è impossibile. Non so che modalità giocassi te. Io faccio Deathmatch a squadre, con giocatori che variano da 10 a 40, durata della partita 10 minuti.
Comment
-
complimenti per il platino vergil...
presi altri trofei con il padrino...che mi sto veramente gustando...non ci speravo sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocomplimenti per il platino vergil...
presi altri trofei con il padrino...che mi sto veramente gustando...non ci speravo sinceramente
spero che nel 3 non ci siano più gli errori che mi facevano andare fuori dalle partite, e che una volta fatto il neccessario per una mostrina si salvi subito così anche se esce non devo rifare da caposigpic
Comment
Comment