Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavolo le partite sono dei macelli, si uccide anche per sbaglio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Cavolo le partite sono dei macelli, si uccide anche per sbaglio
      beato te!!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        pensa te cosa mi ricordavo!!!!!! Allora vedrò di riprovarci quando finisco gow3. Come sempre molto disponibili, grazie ragazzi.
        finirlo a diffcoltà titano è abbastanza tosto(prima di sconfiggere Ade cambieraì religione e prima di sconfiggere Zeus diventeraì CRAZY . poi ci sono 3-4 punti difficile per il numero di nemici che verranno), il resto è facile. anche le sfide sono leggermente più facili rispetto al primo e al 2

ps: questa settimana ho fatto 7300 punti online su killzone2, per cui domani (clamorosi imprevisti esclusi) dovrei prendere il platino
        sigpic

Comment

• un'altro po di trofei a the fallen king tra cui un argento... poi comincerò anche l'ultim ratchet che ce lo li incelofanato da agosto
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            finirlo a diffcoltà titano è abbastanza tosto(prima di sconfiggere Ade cambieraì religione e prima di sconfiggere Zeus diventeraì CRAZY . poi ci sono 3-4 punti difficile per il numero di nemici che verranno), il resto è facile. anche le sfide sono leggermente più facili rispetto al primo e al 2

ps: questa settimana ho fatto 7300 punti online su killzone2, per cui domani (clamorosi imprevisti esclusi) dovrei prendere il platino
            Ahh, ma che dici? A titano è uno spasso, basta divertirti e fare finta di essere pro per esempio parando sempre ed effettuando schivate anche quando non serivirebbero, così ci prendi la mano e sai come gestirti i combattimenti, alla fine è il più facile della serie

Comment

Ahh, ma che dici? A titano è uno spasso, basta divertirti e fare finta di essere pro per esempio parando sempre ed effettuando schivate anche quando non serivirebbero, così ci prendi la mano e sai come gestirti i combattimenti, alla fine è il più facile della serie
              sicuramente è il più facile, però io con Ade non ce la facevo più perchè non riuscivo a parare e rimandargli tutte le anime che mi mandava addosso. Con Zeus invece sono arrivato all'ultimo scontro che non avevo un grammo di magia, perciò quando mi mandava i suoi cloni addosso era dura, ma poi ho trovato come fare.
              Se dovessi rifarlo adesso non avrei più problemi, a parte un pò con Ade
              sigpic

Comment

• siiiiiiiiiiiiii, finalmente ho preso il platino di Killzone2
                sigpic

Comment

Non è così difficile, anche perchè minimo 100 uccisioni a partita DEVI farle, al limite procurati qualche amico che ti faccia passare più divertenti le partite
                  Scusa ma che c...o dici? Quelli che ne fanno di più ne fanno 35! Io 20-25 le faccio solitamente, a volte vinco anche la partita, ma 100 è impossibile. Non so che modalità giocassi te. Io faccio Deathmatch a squadre, con giocatori che variano da 10 a 40, durata della partita 10 minuti.
                  last fm

Comment

• Presi due bronzetti a fallout 3 per aver completato due side quest.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Scusa ma che c...o dici? Quelli che ne fanno di più ne fanno 35! Io 20-25 le faccio solitamente, a volte vinco anche la partita, ma 100 è impossibile. Non so che modalità giocassi te. Io faccio Deathmatch a squadre, con giocatori che variano da 10 a 40, durata della partita 10 minuti.
                      Se lo dici tu...

Comment

• Ma scusa dimmi che partite dovrei giocare no? Io non ho mai visto nessuno fare 100 uccisioni in classificate, in amichevoli ovvio, sono infinite. E comunque non ti volevo attaccare era solo per dare enfasi
                        last fm

Comment

• Quei punteggi li mi sono capitati nei deathmatch, ma forse è anche passato un po' di tempo da allora, immagino ci siano molti meno giocatori

Comment

• Boh tutti i deathmatch che trovo sono con punteggio massimo 25 uccisioni. Grazie lo stesso.
                            L'unico modo che ho trovato per velocizzare è giocare in 2 dallo stesso account.
                            last fm

Comment

• complimenti per il platino vergil...

presi altri trofei con il padrino...che mi sto veramente gustando...non ci speravo sinceramente

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                complimenti per il platino vergil...

presi altri trofei con il padrino...che mi sto veramente gustando...non ci speravo sinceramente
                                grazie.....ho passato il mese di luglio e agosto per fare le mostrine

spero che nel 3 non ci siano più gli errori che mi facevano andare fuori dalle partite, e che una volta fatto il neccessario per una mostrina si salvi subito così anche se esce non devo rifare da capo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X