Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Primi 4 trofei di GT5:
    Prima gara A-spec vinta, 300 KM/H, Cappottamento, Patente Nazionale B
    Pure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      preso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!!
      Da solo? Tu sei pazzo

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Pure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...
        Modalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento
        E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Modalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento
          E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo
          Ok, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
          Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
          Last edited by frapo08; 27 December 2010, 23:09.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ok, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
            Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
            altrimenti lo puoi fare sul trial muontain: la chicane finale sulla destra è molto rialzata prendila più in alto possibile ad una buona velocità e ti ribalterai sbattendo sul muro opposto
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Presi altri due bronzi su GT5, quello di arrivare a 10 milioni di crediti e quello di acquistare un auto da più di un milione.

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              altrimenti lo puoi fare sul trial muontain: la chicane finale sulla destra è molto rialzata prendila più in alto possibile ad una buona velocità e ti ribalterai sbattendo sul muro opposto
              Esatto, anch'io l'ho preso là il trofeo.

Comment

• Finito Assassin's creed e presi i relativi trofei.
                sigpic

Comment

• Preso un oro su fifa11
                  Leggenda dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Da solo? Tu sei pazzo
                    grazie intanto altri due bronzi su lbp e ac
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Ma che cos'ha ultimamente la trophy card del psn?? A volte non visualizza gli ultimi giochi utilizzati, altre volte (come adesso) non visualizza i trofei ottenuti...preso un altro bronzo a gt 5 dopo aver modifcato da gara la camaro.

Comment

• argento su Bayonetta e alcuni bronzetti su Red Dead Redemption
                        sigpic

Comment

• finito ieri iron man 2 a difficile con relativi trofei...poco al platino

Comment

• Zio ma perché ti giochi le peggio merde?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• perchè le trovo a pochi euri...

Comment

• Invece che spenderli per piovono cazzate o iron man dovresti darli al Roscio, poverino.
                                Chissà se lo leggerà
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X