Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiopreso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...
E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioModalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento
E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo
Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?Last edited by frapo08; 27 December 2010, 23:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
Comment
-
Presi altri due bronzi su GT5, quello di arrivare a 10 milioni di crediti e quello di acquistare un auto da più di un milione.
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioaltrimenti lo puoi fare sul trial muontain: la chicane finale sulla destra è molto rialzata prendila più in alto possibile ad una buona velocità e ti ribalterai sbattendo sul muro opposto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa solo? Tu sei pazzosigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
finito ieri iron man 2 a difficile con relativi trofei...poco al platino
Comment
-
-
Invece che spenderli per piovono cazzate o iron man dovresti darli al Roscio, poverino.
Chissà se lo leggeràOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment