Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSecondo me non ce neanche paragone,graficamente psp fa al nintendo 10-0,poi i giochi,god of war,killzone,resistence,tekken,splintercell,gta,th e warriors,ape escape,daxter,medievil,pes,ecc ecc,poi vorrei ricordare che i giochi casual ci sono anche su psp,patapon,locoroco,lumines,exit ecc ecc,mentre i giochi ds non mi piacciono,e graficamente sono un po scarni
1) sono in gran parte copiati da quelli presenti su PS2 (e non dite che non conta niente);
2) non sono affatto superiori ai gioconi già citati per il DS;
3) GTA c'è pure per il DS.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGiochi che:
1) sono in gran parte copiati da quelli presenti su PS2 (e non dite che non conta niente);
2) non sono affatto superiori ai gioconi già citati per il DS;
3) GTA c'è pure per il DS.
Comment
-
locoroco e patapon adesso sono giochi casual ? my god...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolocoroco e patapon adesso sono giochi casual ? my god...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe come li chiamiamo hardcore game?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodecisamente più di god of war...
Comment
-
dai cosa? cioè mi stai paragonando due giochi che per finire completamente devi farti un mazzo fuori dal comune con un action che porta a termine chiunque. o semplicemente, sono si sa cosa si intende dol termine "hardcore game"....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai cosa? cioè mi stai paragonando due giochi che per finire completamente devi farti un mazzo fuori dal comune con un action che porta a termine chiunque. o semplicemente, sono si sa cosa si intende dol termine "hardcore game"....
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioScherzi? Se non c'è un personaggio pelato e cazzuto che fa fuori miriade di nemici non è un gioco hardcore, è decisamente uno stupido gioco per bambini.
Mi chiedo se prima di paragonare God of War a Patapon et similia li abbiano provati entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMa perchè mi tocca sentire ste cose,ma come fai a dire che sono migliori i giochi della psp,io questo fanboy consolle non lo capisco proprio.
Comment
Comment