Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Certo che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.
pero i giulia passione vendono piu di tutti,basta vedere i tantissimi giochi a lei dedicati
in mano no,pero si sanno,secondo te perche hanno fatto 130 giulia passione in un anno?comunque ragazzi non neghiamo l'evidenza,che il ds abbia bei giochi ci puo stare,ma negare che sia principalmente la console dei bambini e casualoni e negare l'evidenza
pero i giulia passione vendono piu di tutti,basta vedere i tantissimi giochi a lei dedicati
Spoiler:
prima di fucilarmi dovrai trovarmi
Non mi da fastidio che quella serie di giochi venda.
Mi da fastidio che quando si parlare del Ds la si tiri sempre in ballo invece di citare titoli veramente validi. (ovvio che non si può fare un confronto fra Psp e Ds se di quest'ultimo si conoscono solo i giochi bimbominchiosi).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment