Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nds Vs Psp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBasta, io mi arrendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosnake strife e la verita,il pubblico ds e composto al 75%da bambini e casualoni,tu apparterrai al 25%
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAllora sarò un atipico che gioca a risolvere casi d'omicidio e si diverte con JRPG degni di questo nome, che ti devo dire.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioforse hai una arte innata.cmq è difficile vedere hardcore gamer e gente adulta o ragazzi giocarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiola fascia d'età è molto bassa.^^
Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque massimo rispette per chi apprezza il dsAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioCerto che prima di sparare simili boiate ci si potrebbe anche documentare un po'.
Il Ds non attira soltanto giocatori giovani, ma anche una marea di persone che i videogiochi li hanno visti nascere.
Credete forse che titoli come Chrono Trigger se li comprino i bimbetti? Se tale gioco ha venduto parecchio è evidente che la fascia di età dei giocatori è molto variegata.
Il prossimo che mi nomina Giulia passione e altre cagate immonde lo fucilo.Spoiler:prima di fucilarmi dovrai trovarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHai per caso i dati di vendita in mano?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopero i giulia passione vendono piu di tutti,basta vedere i tantissimi giochi a lei dedicatiSpoiler:prima di fucilarmi dovrai trovarmi
Mi da fastidio che quando si parlare del Ds la si tiri sempre in ballo invece di citare titoli veramente validi. (ovvio che non si può fare un confronto fra Psp e Ds se di quest'ultimo si conoscono solo i giochi bimbominchiosi).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment