Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io prince of persia... è un sacco divertente e non eccessivamente difficile
    Dewyz81

Comment

• Ti consiglio Prince of Persia perchè è divertente, non è difficile e non danneggia la vista differenza degli scenari di ME. Per di più i trofei sono abbastanza facili.

Comment

• prince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO

Comment

• Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
          Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
            Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.
            noioso....ma molto anche eh!!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
              quto, ma allora cambia avatar anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                quto, ma allora cambia avatar anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo
                Si ma il mio avatar fa più riferimento al personaggio, che ad un capitolo in particolare.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  proprio il secondo e considerato il peggiore(a me piaceva tra l'altro )mentre il nuovo che ha preso votoni mi ha veramente annoiato

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    prince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO
                    Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista ().

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista ().
                      bhe lo scenario è veramente luminosissimo, orse basta abbssare le opzioni della tìvì

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        ma almeno mirror edge e corto!

Comment

• Ragazzi per me , il signor el-fundo,puo' unire il topic di fede_95 al mio,l'importante è che venga fatta pulizia.
                          Io avevo pensato di ricrearlo da capo,e cosi' facendo,el fundo poteva unire quello di fede,a patto che fede si impegni ad aggiornarlo e farlo un po meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                            Ragazzi per me , il signor el-fundo,puo' unire il topic di fede_95 al mio,l'importante è che venga fatta pulizia.
                            Io avevo pensato di ricrearlo da capo,e cosi' facendo,el fundo poteva unire quello di fede,a patto che fede si impegni ad aggiornarlo e farlo un po meglio.
                            puoi anche copiarlo sul tuo però dopo dovresti aggiornarlo tu
                            quindi tocca a te risottokhishidan

Comment

• ho creato il nuovo top sui consigli,ora dopo che el fundo,inserirà il post di fede_95 sarà attivo,però è fede_95 che deve tenere aggiornato il post sul ds e psp.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                                ho creato il nuovo top sui consigli,ora dopo che el fundo,inserirà il post di fede_95 sarà attivo,però è fede_95 che deve tenere aggiornato il post sul ds e psp.
                                ovviamente.
                                adesso è da sistemare,ma in questo momento (fino a sabato) ho gli esami di terza media.
                                Da Sabato dopo l'orale lo sistemo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X