io prince of persia... è un sacco divertente e non eccessivamente difficile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInsomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInsomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquto, ma allora cambia avatar anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquto, ma allora cambia avatar anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista ().
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista ().
Comment
-
Ragazzi per me , il signor el-fundo,puo' unire il topic di fede_95 al mio,l'importante è che venga fatta pulizia.
Io avevo pensato di ricrearlo da capo,e cosi' facendo,el fundo poteva unire quello di fede,a patto che fede si impegni ad aggiornarlo e farlo un po meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioRagazzi per me , il signor el-fundo,puo' unire il topic di fede_95 al mio,l'importante è che venga fatta pulizia.
Io avevo pensato di ricrearlo da capo,e cosi' facendo,el fundo poteva unire quello di fede,a patto che fede si impegni ad aggiornarlo e farlo un po meglio.
quindi tocca a te risottokhishidan
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioho creato il nuovo top sui consigli,ora dopo che el fundo,inserirà il post di fede_95 sarà attivo,però è fede_95 che deve tenere aggiornato il post sul ds e psp.
adesso è da sistemare,ma in questo momento (fino a sabato) ho gli esami di terza media.
Da Sabato dopo l'orale lo sistemo
Comment
Comment