Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
quoto ,resaga ,un titolo che nn puo mankare ,però ti conviene anche assasin's creed ,magari provare anche splinter cell double agente mirror'edge ,questi sono quelli che ho giocato e finito ,che reputo buoni titoli,però potrebbero nn piacerti,e questione di gusti
Qualcuno conosce un gioco investigativo puro concentrato solo e soltanto su indizi da trovare, interrogatori, intuizioni e senza altri fronzoli?
Tipo i csi, ma senza tutti quegli strumenti?
Mi interessa per pc o psp.
Qualcuno conosce un gioco investigativo puro concentrato solo e soltanto su indizi da trovare, interrogatori, intuizioni e senza altri fronzoli?
Tipo i csi, ma senza tutti quegli strumenti?
Mi interessa per pc o psp.
Sembra la descrizione di Ace Attorney.
Peccato sia esclusiva DS.
ragazzi che gioco mi potreste consigliare come prossimo acquisto?
mi va bene tutto,tranne fps e jrpg
i giochi che ho gia sono:
infamous
killzone2
fifa09
mercenari2
ratche&clank:armi di distruzione
uncharted
heavenly sword
motorstorm
fallout3
bioshock
metal gear solid4
gta4
folklore
rainbow six vegas2
far cry2
saint row2
dead space
resistence
resident evil5
little big planet
resistence2
ninja gaiden sigma
battlefield:bad company
Ma hai svaligiato il Gamestop?
Cmq ti consiglio Valkyria Cronichles
vorrei un consiglio ... ultimamente sono in dubbio tra 2 giochi : call of juarez 2 e prototype ... so che nessuno dei due è un capolavoro e che sono giochi diverssissimi ma secondo voi qual'è migliore ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
vorrei un consiglio ... ultimamente sono in dubbio tra 2 giochi : call of juarez 2 e prototype ... so che nessuno dei due è un capolavoro e che sono giochi diverssissimi ma secondo voi qual'è migliore ?
invito residentevil saga a dirci se ha intenzione di continuare la gestione del topic.
che venga gente dello staff del suo sito a spammare nel forum, linkando le proprie ( o forse farei meglio dire,"prese da altre riviste" ) recensioni già lo trovo poco corretto.. almeno capire se questo topic che ha fortemente voluto deve rimanere in mani sue.
Comment