Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty 4:Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioanche....io lo uso su wet work,overgrown e backlot( )....per il resto uso il mio bel mini uzi(mimetica dorata)con il suo bel silenziatore(lo uso solo perchè mi piace il rumore....)
l'arma con il rumore più bello è la desert eagle e la p90silenzata
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquell'arma non mi piace per ninte proprio da qualche settimana ho scoperto la skorpion a mio parere migliore della uzi
l'arma con il rumore più bello è la desert eagle e la p90silenzatauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioquoto per la p90 silenziata....davvero un bel rumore ....per i fucili da cecchino uso il uon e vecchio dragunov anche se dovrei finire le sfide con il berret per prendere il dragunov dorato
il dragonuv dorato non è molto utile perchè cn il riflesso ti beccano subito in mezzo all'erba cmq io c'è l'avevo poi ho ricominciato il prestigio, le armi d'oro poi ormai c'è le hanno tutti basta adare in 1vs1 è mettere la tag [HS?] e giù colpi alla testa a raffica cmq qul'è il tuo id psn??
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil migliore è l'm21 perchè ha pochissimo rinculo e io lo uso come mitragliatore
il dragonuv dorato non è molto utile perchè cn il riflesso ti beccano subito in mezzo all'erba cmq io c'è l'avevo poi ho ricominciato il prestigio, le armi d'oro poi ormai c'è le hanno tutti basta adare in 1vs1 è mettere la tag [HS?] e giù colpi alla testa a raffica cmq qul'è il tuo id psn??uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioÈ l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioieri sera torino ti ho fatto il culo con la skorpion Acog U_Usigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusami ma la mappa della nave è una mappa dove con il cecchino fai strage, e poi vai di fucile a pompa?? se non hai molta mira ti consiglio l'm4sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioal liv 55 sblocchi la desert eagle dorata...comunque la mappa della nave(wet work)è la mappa per eccellenza dei cecchini ...quella per giocare a distanze ravvicinate è shipment(scusate ma non mi rcordo mai come si scrive correttamente...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio li uso l'AK47 E FACCIO SEMPRE UNA STRAGE ! però li servirebbe un'arma un po' più precisa come l'M4 che hai detto te
P.S. Giovapala,aggiuntoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuesta sera vedo di esserci,anche se io preferisco sempre la mattina :F
P.S. Giovapala,aggiuntosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioper tutti quelli che giocheranno con me ricordate: io gioco solo a veteranosigpic
Comment
Comment