Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty 4:Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    La mappa per eccellenza dei cecchini è Bloc.
    anche....io lo uso su wet work,overgrown e backlot( )....per il resto uso il mio bel mini uzi(mimetica dorata)con il suo bel silenziatore(lo uso solo perchè mi piace il rumore....)
    Last edited by gray fox 100%; 07 July 2009, 13:28. Motivo: ho fatto qualche errore si scrittura...
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
      anche....io lo uso su wet work,overgrown e backlot( )....per il resto uso il mio bel mini uzi(mimetica dorata)con il suo bel silenziatore(lo uso solo perchè mi piace il rumore....)
      quell'arma non mi piace per ninte proprio da qualche settimana ho scoperto la skorpion a mio parere migliore della uzi
      l'arma con il rumore più bello è la desert eagle e la p90silenzata

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        quell'arma non mi piace per ninte proprio da qualche settimana ho scoperto la skorpion a mio parere migliore della uzi
        l'arma con il rumore più bello è la desert eagle e la p90silenzata
        quoto per la p90 silenziata....davvero un bel rumore ....per i fucili da cecchino uso il uon e vecchio dragunov anche se dovrei finire le sfide con il berret per prendere il dragunov dorato

Comment

quoto per la p90 silenziata....davvero un bel rumore ....per i fucili da cecchino uso il uon e vecchio dragunov anche se dovrei finire le sfide con il berret per prendere il dragunov dorato
          il migliore è l'm21 perchè ha pochissimo rinculo e io lo uso come mitragliatore
          il dragonuv dorato non è molto utile perchè cn il riflesso ti beccano subito in mezzo all'erba cmq io c'è l'avevo poi ho ricominciato il prestigio, le armi d'oro poi ormai c'è le hanno tutti basta adare in 1vs1 è mettere la tag [HS?] e giù colpi alla testa a raffica cmq qul'è il tuo id psn??

Comment

il migliore è l'm21 perchè ha pochissimo rinculo e io lo uso come mitragliatore
            il dragonuv dorato non è molto utile perchè cn il riflesso ti beccano subito in mezzo all'erba cmq io c'è l'avevo poi ho ricominciato il prestigio, le armi d'oro poi ormai c'è le hanno tutti basta adare in 1vs1 è mettere la tag [HS?] e giù colpi alla testa a raffica cmq qul'è il tuo id psn??
            io parlo del mio cod 4 nel computer...comunque a giorni ho finito il mio "allenameto"in single player e inizio l'online di cod(cominceremo a contare i morti ) e ti do l'id ....

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
              se ti pacciono i gdr,valkyria e un acquisto obbligato(pensa che e piaciuto anche a me,che aborro i gdr in generale)comunque aggiungimi sul psn se ti va(id:giopavala)

Comment

ieri sera torino ti ho fatto il culo con la skorpion Acog U_U
                ringrazia che non ero in serata se questa sera ci sei ti facci vedere chi sono io veramente
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

scusami ma la mappa della nave è una mappa dove con il cecchino fai strage, e poi vai di fucile a pompa?? se non hai molta mira ti consiglio l'm4
                  io li uso l'AK47 E FACCIO SEMPRE UNA STRAGE ! però li servirebbe un'arma un po' più precisa come l'M4 che hai detto te
                  sigpic

Comment

al liv 55 sblocchi la desert eagle dorata...comunque la mappa della nave(wet work)è la mappa per eccellenza dei cecchini ...quella per giocare a distanze ravvicinate è shipment(scusate ma non mi rcordo mai come si scrive correttamente...)
                    al liv 55 sblocchi la mod. pretigio che ti fa cancellare tutte le slot che hai e ricomincia a sbloccarti tutte le armi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      io li uso l'AK47 E FACCIO SEMPRE UNA STRAGE ! però li servirebbe un'arma un po' più precisa come l'M4 che hai detto te
                      Questa sera vedo di esserci,anche se io preferisco sempre la mattina :F
                      P.S. Giovapala,aggiunto
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Questa sera vedo di esserci,anche se io preferisco sempre la mattina :F
                        P.S. Giovapala,aggiunto
                        pure io questa sera ci sono dalle 22:00 a 01:00
                        sigpic

Comment

per tutti quelli che giocheranno con me ricordate: io gioco solo a veterano

Comment

per tutti quelli che giocheranno con me ricordate: io gioco solo a veterano
                            non so come si riesca ancora a giocare in modalità normale... è troppo facile... se spari a un tuo compagno non muore e poi si vede sempre il radar
                            sigpic

Comment

bravo lopi continua a far conoscere il clan e cmq decisamente meglio la modalita veterano.....

Comment

Mp5 silenziato ha il suono migliore di tutti!!!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X