Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche....io lo uso su wet work,overgrown e backlot( )....per il resto uso il mio bel mini uzi(mimetica dorata)con il suo bel silenziatore(lo uso solo perchè mi piace il rumore....)
Last edited by gray fox 100%; 07 July 2009, 13:28.
Motivo: ho fatto qualche errore si scrittura...
anche....io lo uso su wet work,overgrown e backlot( )....per il resto uso il mio bel mini uzi(mimetica dorata)con il suo bel silenziatore(lo uso solo perchè mi piace il rumore....)
quell'arma non mi piace per ninte proprio da qualche settimana ho scoperto la skorpion a mio parere migliore della uzi
l'arma con il rumore più bello è la desert eagle e la p90silenzata
quell'arma non mi piace per ninte proprio da qualche settimana ho scoperto la skorpion a mio parere migliore della uzi
l'arma con il rumore più bello è la desert eagle e la p90silenzata
quoto per la p90 silenziata....davvero un bel rumore ....per i fucili da cecchino uso il uon e vecchio dragunov anche se dovrei finire le sfide con il berret per prendere il dragunov dorato
quoto per la p90 silenziata....davvero un bel rumore ....per i fucili da cecchino uso il uon e vecchio dragunov anche se dovrei finire le sfide con il berret per prendere il dragunov dorato
il migliore è l'm21 perchè ha pochissimo rinculo e io lo uso come mitragliatore
il dragonuv dorato non è molto utile perchè cn il riflesso ti beccano subito in mezzo all'erba cmq io c'è l'avevo poi ho ricominciato il prestigio, le armi d'oro poi ormai c'è le hanno tutti basta adare in 1vs1 è mettere la tag [HS?] e giù colpi alla testa a raffica cmq qul'è il tuo id psn??
il migliore è l'm21 perchè ha pochissimo rinculo e io lo uso come mitragliatore
il dragonuv dorato non è molto utile perchè cn il riflesso ti beccano subito in mezzo all'erba cmq io c'è l'avevo poi ho ricominciato il prestigio, le armi d'oro poi ormai c'è le hanno tutti basta adare in 1vs1 è mettere la tag [HS?] e giù colpi alla testa a raffica cmq qul'è il tuo id psn??
io parlo del mio cod 4 nel computer...comunque a giorni ho finito il mio "allenameto"in single player e inizio l'online di cod(cominceremo a contare i morti ) e ti do l'id ....
È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
se ti pacciono i gdr,valkyria e un acquisto obbligato(pensa che e piaciuto anche a me,che aborro i gdr in generale)comunque aggiungimi sul psn se ti va(id:giopavala)
al liv 55 sblocchi la desert eagle dorata...comunque la mappa della nave(wet work)è la mappa per eccellenza dei cecchini ...quella per giocare a distanze ravvicinate è shipment(scusate ma non mi rcordo mai come si scrive correttamente...)
al liv 55 sblocchi la mod. pretigio che ti fa cancellare tutte le slot che hai e ricomincia a sbloccarti tutte le armi
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment