Originariamente Scritto da Ziousebio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioAppunto! Altrimenti che senso avrebbe fare un gioco per XBOX 360 su 4 hd-dvd (tipo lost odyssey) se l'hd-dvd ha più o meno la capacità di un bluray?!?
mi sembra anche che il drive hd-dvd non l'abbiano neppure fatto!
Comment
-
Mi e' venuto il dubbio in effetti...ho letto manuali e guardato su copertine e dischi dei giochi...
Dovrebbero essere normali dvd. Sulla copertina dei giochi c'e' scritto "Per l'HD sono necessari cavi specifici venduti separatamente......alche' non ci ho capito piu' una fava....
Sono dvd,pero' col cavo HDMI si vedono in alta definizione...praticamente e' il gioco che supporta l'HD...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè fra dvd e bluray non cambia assolutamente niente come qualità visiva tranne che il bluray è piu' capiente 25GB e uno è meno capiente 4,7 giga per lato
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi e' venuto il dubbio in effetti...ho letto manuali e guardato su copertine e dischi dei giochi...
Dovrebbero essere normali dvd. Sulla copertina dei giochi c'e' scritto "Per l'HD sono necessari cavi specifici venduti separatamente......alche' non ci ho capito piu' una fava....
Sono dvd,pero' col cavo HDMI si vedono in alta definizione...praticamente e' il gioco che supporta l'HD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto che c'entra con il supporto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio9 gb i doubler layer.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè fra dvd e bluray non cambia assolutamente niente come qualità visiva tranne che il bluray è piu' capiente 25GB e uno è meno capiente 4,7 giga per lato
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNiente,ho pippato
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohd-dvd era per i film. si usa il dvd per la 360.
L'hd dvd arriva anche a 15 gigabyte e può essere letto da quasi tutti i lettori dvd.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono no per esempio se vai sul marketplace c'è scritto che bioshok è grande 5 gigabyte e in un dvd normale non ci sta e il disco di bioshock è sigle-sided.
L'hd dvd arriva anche a 15 gigabyte e può essere letto da quasi tutti i lettori dvd.
Non vorrei dire una castroneria ma l'HD dvd ha bisogno per forza di un lettore hd
P.S. non so se è già staso segnalato che dragon age origins si vede meglio su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma infatto bioshock è su un dual layer.
Non vorrei dire una castroneria ma l'HD dvd ha bisogno per forza di un lettore hd :sisi:
P.S. non so se è già staso segnalato che dragon age origins si vede meglio su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon vorrei spararla anche io, ma se così non fosse a che sarebbe servito il lettore hd dvd esterno della 360?
...Sono per forza di cose DVD double layerLast edited by Quantocepiacegioca'!; 21 November 2009, 00:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma infatto bioshock è su un dual layer.
Non vorrei dire una castroneria ma l'HD dvd ha bisogno per forza di un lettore hd
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiono no per esempio se vai sul marketplace c'è scritto che bioshok è grande 5 gigabyte e in un dvd normale non ci sta e il disco di bioshock è sigle-sided.
L'hd dvd arriva anche a 15 gigabyte e può essere letto da quasi tutti i lettori dvd.
E' il DVD double layer (9 giga circa) che può essere letto da qualunque lettore, ed è quello che la Xbox360 sfrutta per i giochi
Comment
Comment