Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Appunto! Altrimenti che senso avrebbe fare un gioco per XBOX 360 su 4 hd-dvd (tipo lost odyssey) se l'hd-dvd ha più o meno la capacità di un bluray?!?

mi sembra anche che il drive hd-dvd non l'abbiano neppure fatto!
    L'han fatto, l'avevo visto in giro, il poco che è stato fuori prima che il supporto naufragasse impietosamente. Tra l'altro quando uscì era abbastanza ambito anche per il fatto che era utilizzabile senza troppi problemi anche su PC (una "leggerezza" probabilmente voluta, visto che così si qualificava come una delle unità più economiche sul mercato)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      Appunto! Altrimenti che senso avrebbe fare un gioco per XBOX 360 su 4 hd-dvd (tipo lost odyssey) se l'hd-dvd ha più o meno la capacità di un bluray?!?

mi sembra anche che il drive hd-dvd non l'abbiano neppure fatto!
      hd-dvd era per i film. si usa il dvd per la 360.

Comment

• Mi e' venuto il dubbio in effetti...ho letto manuali e guardato su copertine e dischi dei giochi...
        Dovrebbero essere normali dvd. Sulla copertina dei giochi c'e' scritto "Per l'HD sono necessari cavi specifici venduti separatamente......alche' non ci ho capito piu' una fava....
        Sono dvd,pero' col cavo HDMI si vedono in alta definizione...praticamente e' il gioco che supporta l'HD...

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          perchè fra dvd e bluray non cambia assolutamente niente come qualità visiva tranne che il bluray è piu' capiente 25GB e uno è meno capiente 4,7 giga per lato
          9 gb i doubler layer.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Mi e' venuto il dubbio in effetti...ho letto manuali e guardato su copertine e dischi dei giochi...
            Dovrebbero essere normali dvd. Sulla copertina dei giochi c'e' scritto "Per l'HD sono necessari cavi specifici venduti separatamente......alche' non ci ho capito piu' una fava....
            Sono dvd,pero' col cavo HDMI si vedono in alta definizione...praticamente e' il gioco che supporta l'HD...
            certo che c'entra con il supporto ?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              certo che c'entra con il supporto ?
              Niente,ho pippato

Comment

9 gb i doubler layer.
                e io cosa ho detto? 4,7 per lato(strato ) quindi 9,4 in totale
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

perchè fra dvd e bluray non cambia assolutamente niente come qualità visiva tranne che il bluray è piu' capiente 25GB e uno è meno capiente 4,7 giga per lato
                  esistono anche quelli che si girano, diversi dai double layer, io ho 2 film così, con 4.7 gb per lato

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Niente,ho pippato
                    eh capita ! io ne ho presa una da 200000 punti oggi di pippata

Comment

hd-dvd era per i film. si usa il dvd per la 360.
                      no no per esempio se vai sul marketplace c'è scritto che bioshok è grande 5 gigabyte e in un dvd normale non ci sta e il disco di bioshock è sigle-sided.

L'hd dvd arriva anche a 15 gigabyte e può essere letto da quasi tutti i lettori dvd.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        no no per esempio se vai sul marketplace c'è scritto che bioshok è grande 5 gigabyte e in un dvd normale non ci sta e il disco di bioshock è sigle-sided.

L'hd dvd arriva anche a 15 gigabyte e può essere letto da quasi tutti i lettori dvd.
                        ma infatto bioshock è su un dual layer.
                        Non vorrei dire una castroneria ma l'HD dvd ha bisogno per forza di un lettore hd

P.S. non so se è già staso segnalato che dragon age origins si vede meglio su ps3
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non vorrei dire una castroneria ma l'HD dvd ha bisogno per forza di un lettore hd :sisi:

P.S. non so se è già staso segnalato che dragon age origins si vede meglio su ps3
                          Non vorrei spararla anche io, ma se così non fosse a che sarebbe servito il lettore hd dvd esterno della 360?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Non vorrei spararla anche io, ma se così non fosse a che sarebbe servito il lettore hd dvd esterno della 360?
                            Oggi come oggi a una ceppa

...Sono per forza di cose DVD double layer
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 November 2009, 00:53.

Comment

Non vorrei dire una castroneria ma l'HD dvd ha bisogno per forza di un lettore hd
                              appunto! non è possibile che un lettore dvd legga un hd-dvd! essendo stato "creato" dopo! sarebbe come se un lettore CD leggesse un DVD, o la psx leggesse i giochi ps2!

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

No, stai facendo confusione. L'HD-DVD era uin formato utilizzato solo per i film, e NON può essere letto da qualunque lettore, difatti per la 360 c'era un'unità esterna apposita venduta separatamente.
                                E' il DVD double layer (9 giga circa) che può essere letto da qualunque lettore, ed è quello che la Xbox360 sfrutta per i giochi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X