quello che mi chiedo è come sia possibile che un gioco si veda meglio su xbox, quindi in dvd, piuttosto che su ps3 dove i giochi sono in bluray
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio su ps3 o su xbox??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioquello che mi chiedo è come sia possibile che un gioco si veda meglio su xbox, quindi in dvd, piuttosto che su ps3 dove i giochi sono in bluray
Comment
-
appunto,credevo che la qualità audio/video ne risentisse su un DVD rispetto ad un Bluray...un po' come nei film
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioComunque Unreal Tournament III su PS3 secondo me è molto meglio...
Inoltre il super pack (che praticamente aggiunge di tutto e di più) mi sembra sia esclusivo Sony no?
Inoltre puoi usare topo e tastiera nella versione Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioappunto,credevo che la qualità audio/video ne risentisse su un DVD rispetto ad un Bluray...un po' come nei filmOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
che centra l'hd-dvd?comunque credevo che i giochi per xbox venissero compressi per farceli stare in un dvd. tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioche centra l'hd-dvd?comunque credevo che i giochi per xbox venissero compressi per farceli stare in un dvd. tutto qui
Comment
-
ma se uno ha mai giocato il live, non può negare che sia superiore al psn, dai. Bisogna tener conto anche di questo fattore quando si sceglie.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma se uno ha mai giocato il live, non può negare che sia superiore al psn, dai. Bisogna tener conto anche di questo fattore quando si sceglie.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 November 2009, 22:17.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioscusate,ma da quando i giochi per l'xbox sono in hd-dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa poi glie lo hanno detto 1000 volte qual'e' meglio e perche'...non capisco dove sia il problema...
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioscusate,ma da quando i giochi per l'xbox sono in hd-dvd?Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDa sempre credo (xbox 360 eh! )
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl drive HD-DVD era esterno se non sbaglio, la Xbox360 sfrutta semplici DVD double layer
mi sembra anche che il drive hd-dvd non l'abbiano neppure fatto!
Comment
Comment