Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quello che mi chiedo è come sia possibile che un gioco si veda meglio su xbox, quindi in dvd, piuttosto che su ps3 dove i giochi sono in bluray

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      quello che mi chiedo è come sia possibile che un gioco si veda meglio su xbox, quindi in dvd, piuttosto che su ps3 dove i giochi sono in bluray
      perchè fra dvd e bluray non cambia assolutamente niente come qualità visiva tranne che il bluray è piu' capiente 25GB e uno è meno capiente 4,7 giga per lato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• appunto,credevo che la qualità audio/video ne risentisse su un DVD rispetto ad un Bluray...un po' come nei film

Comment

• Comunque Unreal Tournament III su PS3 secondo me è molto meglio...
          Inoltre il super pack (che praticamente aggiunge di tutto e di più) mi sembra sia esclusivo Sony no?
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Comunque Unreal Tournament III su PS3 secondo me è molto meglio...
            Inoltre il super pack (che praticamente aggiunge di tutto e di più) mi sembra sia esclusivo Sony no?
            Sì, l'avevo già segnalato... la versione 360 vanilla ha più contenuti, ma con l'apposita patch la versione PS3 ha il Titan Pack (lo stesso che per PC), con cui recupera i contenuti originariamente solo 360, più altra roba ancora.
            Inoltre puoi usare topo e tastiera nella versione Sony

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

appunto,credevo che la qualità audio/video ne risentisse su un DVD rispetto ad un Bluray...un po' come nei film
              guarda che io film si vedono meglio solo perché il bluray è più capiente e ora come orta sono pochi i giochi che non ci stanno in un hd-dvd
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• che centra l'hd-dvd?comunque credevo che i giochi per xbox venissero compressi per farceli stare in un dvd. tutto qui

Comment

che centra l'hd-dvd?comunque credevo che i giochi per xbox venissero compressi per farceli stare in un dvd. tutto qui
                  La xbox funziona ad hd-dvd.

Comment

• ma se uno ha mai giocato il live, non può negare che sia superiore al psn, dai. Bisogna tener conto anche di questo fattore quando si sceglie.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma se uno ha mai giocato il live, non può negare che sia superiore al psn, dai. Bisogna tener conto anche di questo fattore quando si sceglie.
                      Ma poi glie lo hanno detto 1000 volte qual'e' meglio e perche'...non capisco dove sia il problema...
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 November 2009, 22:17.

Comment

• scusate,ma da quando i giochi per l'xbox sono in hd-dvd?

Comment

scusate,ma da quando i giochi per l'xbox sono in hd-dvd?
                          Da sempre credo (xbox 360 eh! )

Comment

• Il drive HD-DVD era esterno se non sbaglio, la Xbox360 sfrutta semplici DVD double layer

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Ma poi glie lo hanno detto 1000 volte qual'e' meglio e perche'...non capisco dove sia il problema...
                              mah, infatti. E' anche pacifica come cosa, poichè è a pagamento

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              scusate,ma da quando i giochi per l'xbox sono in hd-dvd?
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Da sempre credo (xbox 360 eh! )
                              mi sa che vi confondete, forse s'intende dual layer e non hd-dvd...
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Il drive HD-DVD era esterno se non sbaglio, la Xbox360 sfrutta semplici DVD double layer
                                Appunto! Altrimenti che senso avrebbe fare un gioco per XBOX 360 su 4 hd-dvd (tipo lost odyssey) se l'hd-dvd ha più o meno la capacità di un bluray?!?

mi sembra anche che il drive hd-dvd non l'abbiano neppure fatto!

Comment

Working...
                                X