Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio su ps3 o su xbox??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per come la penso io, potresti continuare su 360, perché i giochi multi sono pressoché identici, se non per il fatto che su una hai già accumulato punti e hai già amici con cui giocare online. Sull'altra non avresti trofei e cominciare da 0 non ti servirebbe a molto.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Per come la penso io, potresti continuare su 360, perché i giochi multi sono pressoché identici, se non per il fatto che su una hai già accumulato punti e hai già amici con cui giocare online. Sull'altra non avresti trofei e cominciare da 0 non ti servirebbe a molto.
      me ne frego della card (come già detto)

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Beh, per quanto riguarda i picchiaduro direi PS3, il joypad della 360 è tremendamente scomodo per questa tipologia; discorso inverso per gli sparatutto (anche se il PC è nettamente superiore).
        quoto in tutto!
        anzi, devo dire che ho provato SF4 da un mio amico con la 360, e devo dire che era una tortura!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          me ne frego della card (come già detto)
          Ah beh, allora è totalmente indifferente, vai a prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            quoto in tutto!
            anzi, devo dire che ho provato SF4 da un mio amico con la 360, e devo dire che era una tortura!
            se non sei un hardcore e una tortura anche su ps3,garantito

ps andrew clemence,non e che ti prendi mercenari2 per ps3,tanto costa 20 euro e ce lo faremo in coperativa(visto che siamo gli unici 2 esseri umani a cui piace mercenari)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              se non sei un hardcore e una tortura anche su ps3,garantito

ps andrew clemence,non e che ti prendi mercenari2 per ps3,tanto costa 20 euro e ce lo faremo in coperativa(visto che siamo gli unici 2 esseri umani a cui piace mercenari)
              ci posso pensare... dopo l'orale di contabilità e bilancio.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ci posso pensare... dopo l'orale di contabilità e bilancio.
                quando vuoi,fai tu

Comment

Andrew porto due notizie fresche fresche... ho provato a casa di un amico Street Fighter 4 e Prince of Persia su PS3 e le ho confrontate con le versioni che ho io su 360... entrambe sembrano meglio su PS3 sopratutto prince of persia ha un cell shading più fluido... visto che entrambe i giochi sono in cell shading c'è da supporre che il motore di rendering della PS3 sia più portato a questo tipo di grafica... aggiorna aggiorna...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Andrew porto due notizie fresche fresche... ho provato a casa di un amico Street Fighter 4 e Prince of Persia su PS3 e le ho confrontate con le versioni che ho io su 360... entrambe sembrano meglio su PS3 sopratutto prince of persia ha un cell shading più fluido... visto che entrambe i giochi sono in cell shading c'è da supporre che il motore di rendering della PS3 sia più portato a questo tipo di grafica... aggiorna aggiorna...
                    grazie 10000!!!! effettivamente vedendo la struttura di killzone 2 avevo pensato soprattutto a prince of persia, come possibile buon gioco ps3.
                    Last edited by Andrew Clemence; 09 July 2009, 12:46.

Comment

almeno sulla mia tv (full hd) mercenaries 2 sulla ps3 sembra rendere meglio (ho provato la demop e confrontato con la versione xbox completa.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Beh, per quanto riguarda i picchiaduro direi PS3, il joypad della 360 è tremendamente scomodo per questa tipologia; discorso inverso per gli sparatutto (anche se il PC è nettamente superiore).
                        Bhè, non è sempre vero: alcune "tecniche" su, per esempio, COD4 sono molto più difficili da eseguire con il joypad 360, seppur più comodo.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Bhè, non è sempre vero: alcune "tecniche" su, per esempio, COD4 sono molto più difficili da eseguire con il joypad 360, seppur più comodo.
                          Infatti non c'è una legge precisa...
                          Tutto varia da gioco a gioco
                          greatfede

Comment

beh però consideriamo anche che molti giochi hanno controlli altamente personalizzabili, e i joypad sebbene un pò diversi non si può dire siano rivoluzionari... alla fine la differenza è piuttosto sfumata.. devo dire che la ps3 mi stà mostrando colori più slavati, che soprattutto dove ci sono esplosioni van un pò meglio perchè si colgono meglio i dettagli, mentre nella xbox ad es su mercenaries appena provato, le esplosioni sono macchie di colore, ma dove c' è da lavorare sul verde (la foresta dello stesso mercenaries) anche se luci ed esplosioni la fanno da padrone, è proprio un cazzotto in un occhio... molto meglio su xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Infatti, a livello di pad non c'è paragone: quello per PS3 ha i dorsali troppo scomodi, le dita scivolano via che è una bellezza. In Burnout Paradise, dovendo per forza accelerare con R2, a volte mi sembrava quasi di romperlo
                              Poi ho comprato per 4 (maledetti e rubati euro) i due "affari" che si applicano ai due dorsali, perché si trasformino, e diventino come quelli per PS2, molto più comodi.

Su Xbox questo problema non c'è: ho provato giochi uguali su PS3 e xbox, e mi sono accorto che sotto questo punto di vista, sulla console che tutt'ora possiedo, questi problemi non si sono mai presentati.

Comment

Ciao a tutti! ciao Andrew!
                                Vorrei dissentire fortemente sul fatto che Street fighter 4 sia migliore su ps3,per 3 ragioni(premetto che sono un fan accanito della saga e che ho avuto l'opportunita' di giocare sia la versioine ps3 che quella xbox360):
                                1)I caricamenti su x360 sono nettamente piu' veloci
                                2)La versione xbox 360 ha una grafica leggermente migliore,potete vederlo da qui:
                                http://www.techeblog.com/index.php/t...ics-comparison
                                Dal video si nota che su x360 i bordi delle sagome dei personaggi sono piu' smussati,la definizione e' leggermente piu' alta e soprattutto nel duello tra Ryu e Sakura potete vedere come il riflesso della luce del sole sul canale che fa da sfondo manchi totalmente nella versione ps3(quindi qualche piccolo dettaglio in meno)
                                3)Il sistema di controllo su x360 a mio parere e' quasi perfetto.Anche io inizialmente mi sono incavolato non poco usando la croce direzionale(diciamo pure che era un vero schifo).Poi pero',iniziando a usare lo stick analogico ho capito che il gioco e' stato tarato esclusivamente per quello!Puoi essere bravo quanto ti pare con la croce direz.,ma i risultati si ottengono solo giocando con lo stick...E il controllo allora diventa perfetto,tanto che e' questo il primo S.F.in cui riesco a padroneggiare Zangief..
                                Per tali motivi suggerirei di invertire il giudizio alla voce SF4.

Comment

Working...
                                X