7 e non 9, dato che trovo che sia stato messo in ombra da Sephiroth e quindi non mi è piaciuto partilcolarmente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che ho amato tantissimo zack in crisis core mi fà rabbia che cloud sia più importante di lui e venga ricordato mentre zack no. Avrei la tentazione di dargli un voto negativo ma per correttezza mi astengo giusto perchè non ho giocato ffvii.
moooooolto grave
cloud voto 9 il secondo miglior protagonista di un FF che abbia mai visto (guybrush threepwood docet)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio9 è protagonista di un gioco leggendario, ma credo che la leggenda l'abbiano fatta più altri che lui. E' un po' uno stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura, ma grazie ad un background e ad una trama profonda si risolleva un po'. La lotta con la sua eterna nemesi ha appassionato chiunque e continua ad appassionare attraverso mille spin off.
Ditemi ma anche all' epoca dell' uscita nel lontato 97' era uno stereotipo Cloud??
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio7 e non 9, dato che trovo che sia stato messo in ombra da Sephiroth e quindi non mi è piaciuto partilcolarmente.
Io gli do 9.
Personaggio leggendario,proveniente da un gioco leggendario.
Chara design ottimo e una bella storia alle spalle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioProbabilmente il mio secondo personaggio preferito di tutta la serie.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocloud voto 9 il secondo miglior protagonista di un FF che abbia mai visto (guybrush threepwood docet)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioConcordo Voto 9,5 splendido Pg e con un eccellente caratterizzazione.
Ditemi ma anche all' epoca dell' uscita nel lontato 97' era uno stereotipo Cloud??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
La media di Cloud Strife e 8,9.
Il personaggio di oggi e Kratos
Proveniente dal mondo spartano, Kratos era un generale orgoglioso e fiero di se che non aveva alcuno scrupolo; in tanta durezza, però, c'era un barlume di amore da parte sua verso la figlia Calliope, unica genita dello spartano. Dopo la morte della moglia e della figlia, Kratos è percorso dai sensi di colpa ed iniziò ad avere anche un forte risentimento verso gli Dei, i quali non vollero liberarlo dalle pene del suo passato.
Kratos, quindi, ha un carattere molto duro e poco socievole; è un uomo d'onore, quindi spesso non tollera mai la sconfitta, ed per guadagnarsi la sua fiducia ci vuole molto tempo. E' molto aggressivo e non prova quasi nessuna emozione; questo gli dà la capacità di uccidere il nemico a sangue freddo e senza alcun risentimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggiopotente, cattivo e pelato.
io gli do 9
Comment
Comment