No problem, entro sera metto a posto la classifica di qualche pagina fa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ryan: Voto 10
Probabilmente uno dei migliori villain videoludici di sempre; personaggio caratterizzato divinamente e dotato di un carisma incredibile; uno di quei cattivi che affascinano e che non si riesce a odiare del tutto. E il monologo del suo ufficio resta uno dei momenti più alti della storia del videogame. Scusate se è poco.
Ah, già che ci sono, voto 8 al cagnaccio di Okami: il design mi ha sempre intrigato enormemente; per ora posso basarmi solo su quello, ho come l'impressione che quando finalmente mi deciderò a iniziare il gioco, il mio voto potrebbe anche aumentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioRyan: Voto 10
Probabilmente uno dei migliori villain videoludici di sempre; personaggio caratterizzato divinamente e dotato di un carisma incredibile; uno di quei cattivi che affascinano e che non si riesce a odiare del tutto. E il monologo del suo ufficio resta uno dei momenti più alti della storia del videogame. Scusate se è poco.
Ah, già che ci sono, voto 8 al cagnaccio di Okami: il design mi ha sempre intrigato enormemente; per ora posso basarmi solo su quello, ho come l'impressione che quando finalmente mi deciderò a iniziare il gioco, il mio voto potrebbe anche aumentare.
Comment
-
Scusate se metto ora il personaggio ma non ci sono stato
La media del sovrano di Rapture Andrew Ryan è 8,8
Allora il prossimo personaggio da votare è:
Lenneth Valkyrie protagonista della serie Valkyrie Profile.
Ammirate comuni mortali
Spoiler:Last edited by Flaming Eternity; 23 August 2009, 12:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioehi flaming .c'è sempre il tuo amico NRX onnipresente XD .
voto il design 7.5
Beh non hai scuse, non puoi dare 7,5 a Lenneth Valkyrie per il design. Ma l' hai vista bene ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Beh non hai scuse, non puoi dare 7,5 a Lenneth Valkyrie per il design. Ma l' hai vista bene ?sigpic
Comment
-
Ryan voto 9, secondo solo a Sander Cohen (Un minuto di silenzio per il povero coniglietto, un'altro minuto di silenzio per la cagnolina del dott. Steinman, ameno credo che fosse lui in quella registrazione...)
Lenneth Valkyrie non la voto, mai giocato a Valkyrie Profile.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLady Lenneth
un 9 a Lady Lenneth.
Comment
Comment