Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No problem, entro sera metto a posto la classifica di qualche pagina fa.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Gentilissimo Snako. Adesso vado, buonaserata amici .
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• ho preso oggi Bioshock, quando lo finisco mi potrò esprimere u.u
        sigpic

Comment

• 9,5...carattere, personalità, perfidia...tutto messo insieme da dio per creare uno dei migliori antagonisti che un gioco possa desiderare...non per nulla si parla di bioshock

Comment

• Ryan: Voto 10

Probabilmente uno dei migliori villain videoludici di sempre; personaggio caratterizzato divinamente e dotato di un carisma incredibile; uno di quei cattivi che affascinano e che non si riesce a odiare del tutto. E il monologo del suo ufficio resta uno dei momenti più alti della storia del videogame. Scusate se è poco.

Ah, già che ci sono, voto 8 al cagnaccio di Okami: il design mi ha sempre intrigato enormemente; per ora posso basarmi solo su quello, ho come l'impressione che quando finalmente mi deciderò a iniziare il gioco, il mio voto potrebbe anche aumentare.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Ryan: Voto 10

Probabilmente uno dei migliori villain videoludici di sempre; personaggio caratterizzato divinamente e dotato di un carisma incredibile; uno di quei cattivi che affascinano e che non si riesce a odiare del tutto. E il monologo del suo ufficio resta uno dei momenti più alti della storia del videogame. Scusate se è poco.

Ah, già che ci sono, voto 8 al cagnaccio di Okami: il design mi ha sempre intrigato enormemente; per ora posso basarmi solo su quello, ho come l'impressione che quando finalmente mi deciderò a iniziare il gioco, il mio voto potrebbe anche aumentare.
              aumenterà aumenterà fidati

Comment

• io voto altair

Comment

• Scusate se metto ora il personaggio ma non ci sono stato
                  La media del sovrano di Rapture Andrew Ryan è 8,8
                  Allora il prossimo personaggio da votare è:
                  Lenneth Valkyrie protagonista della serie Valkyrie Profile.
                  Ammirate comuni mortali
                  Spoiler:
                  Last edited by Flaming Eternity; 23 August 2009, 12:52.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• ehi flaming .c'è sempre il tuo amico NRX onnipresente XD .

voto il design 7.5
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      ehi flaming .c'è sempre il tuo amico NRX onnipresente XD .

voto il design 7.5

Beh non hai scuse, non puoi dare 7,5 a Lenneth Valkyrie per il design. Ma l' hai vista bene ?
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Beh non hai scuse, non puoi dare 7,5 a Lenneth Valkyrie per il design. Ma l' hai vista bene ?
                        hai ragione ,ma ci vedo strano sarà l'ora ,mi piace la sua armatura un po
                        sigpic

Comment

• Ryan voto 9, secondo solo a Sander Cohen (Un minuto di silenzio per il povero coniglietto, un'altro minuto di silenzio per la cagnolina del dott. Steinman, ameno credo che fosse lui in quella registrazione...)
                          Lenneth Valkyrie non la voto, mai giocato a Valkyrie Profile.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• un 9 per Lenneth

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              un 9 per Lenneth
                              Lady Lenneth
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Lady Lenneth
                                chiedo venia.
                                un 9 a Lady Lenneth.

Comment

Working...
                                X