Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dove cacchio avete fatto arrivare il topic raga, dovete smetterla di creare thread di utilità prossima allo zero. Tra poco medie e nuovo personaggio; Eretici.
Allora con 6 votazioni la media di Magus è di 7,3.
Sconsigliato ai cardiopatici e donne incinte dato il suo charisma a dir poco immenso, il prossimo personaggio da votare è niente di meno che la leggendaria The Boss da Metal Gear Solid 3.
Spoiler:
Il personaggio a mio parere per eccellenza della serie di MGS e quello che stimo di più in tutto il mondo videoludico.
A voi la parola.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
per il poko ke so di mgs ,un 9 nn glielo toglie nessuno ,e uno dei personaggi che prefersico si mgs ,anche il design mi piace è a carisma da vendere . 9 :sisi
8.5, non ci ho mai trovato niente di particolarmente bello. Recupera tutto solo grazie al bellissimo finale di MGS3. Il suo problema, però, è che è quasi completamente assente per tutto il resto del gioco.
Nemesi The Boss??? beh immagino che hai giocato ad un altro gioco. Proprio te Davide, e meno male che te ne intendi hai sentito il debriefing di Eva nel finale, questo dovrebbe farti cambiare idea. Grandemente deluso.
Nemesi The Boss beh immagino che hai giocato ad un altro gioco. Proprio te Davide, e meno male che te ne intendi hai sentito il debriefing di Eva nel finale, questo dovrebbe farti cambiare idea. Grandemente deluso.
Solo perchè non mi piace un personaggio che piace anche a te? allora meglio che non dica che odio solid snake, tra le tante cose.
Il debriefing lo ricordo eccome, conosco ogni singola riga di copione di quel pezzo. Non per niente prima ho precisato che si risolleva nel finale. Parlo di risollevamento perchè praticamente per tutto il resto del gioco non la vedi mai, un paio di filmati a parte.
Solo perchè non mi piace un personaggio che piace anche a te? allora meglio che non dica che odio solid snake, tra le tante cose.
Il debriefing lo ricordo eccome, conosco ogni singola riga di copione di quel pezzo.Non per niente prima ho precisato che si risolleva nel finale. Parlo di risollevamento perchè praticamente per tutto il resto del gioco non la vedi mai, un paio di filmati a parte.
Ovviamente scherzavo Bimbo Cattivo
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Visto che nessuno più vota mi appresto a votare The Boss prima di fare le medie e passare ad un nuovo personaggio.
Visto che abbiate già intuito vagamente che stimo The Boss grandement evito di dilungarmi lasciando solo il mio voto che è 10.
Beh con sei votazioni la media di The Boss è 8,9 e il prossimo personaggio da votare è Max Payne dell' omonima serie.
sigpic
Voto 9 per il caro vecchio Max. Non mi è andata giù che gli abbiano cambiato faccia nel 2, ma resta un gran personaggio, degno protagonista dello splendido noir di Remedy
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment