peccato che sia il topic di gears e già questo dovrebbe bastare a non mettere in mezzo altri giochi poi hai giocato a gears 2 per dire ciò che dici?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocalmino eh. Ripeto il concetto, se trovi sparatutto next gen (per console) in terza persona con gameplay migliore ed una trama più solida... considerando che il meglio per console è Halo 3 (levando bioshock che fa storia a se), che non ha tutta 'sta trama. Bella, ma non da oscar... buon per te. Poi non vogliamo sapere le tue motivazioni, chissenefrega
Ad ogni modo è tutto soggettivo, per me killzone2 e resistance fanno ridere i polli, mgs è noioso e LBP è un giocone, tanto per fare alcuni esempi. Ma questa è un'altra storia.
edit: altri tremila giochi che divertono (uguale o di più)? E di questi, quelli che hanno un gameplay migliore, una trama più solida? Solo per sapere, così li prendo all'istante
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiopeccato che sia il topic di gears e già questo dovrebbe bastare a non mettere in mezzo altri giochi poi hai giocato a gears 2 per dire ciò che dici?
P.S. se gears od war 2 era multipiatta sto macello non lo facevi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogiudichi un gioco da un topic? Un giocone, senza se e senza ma. Fa quello che deve fare, senza cadere nel ridicolo (leggi "problemi esistenzali e filosofare"). Un tps molto splatter che punta sulla freneticità ed il divertimento. Se poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiouncharted 2
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMolti su PS2 però comunque ero calmissimo. Intanto io prima ho fatto un semplice commento, non mi pare di aver detto " X360=merda" o "Gears Of War fa pena", ho semplicemente detto che mi sentivo sollevato perchè non mi perderò un capolavoro assoluto (come ho letto in giro). Ah, la lista, cercando di essere oggettivo e citando solo sparatutto: Killzone 1 (e non ha nemmeno la graficona ), Medal Of Honor: Frontline, Metal Gear Solid 3 (sì, è stealth, ma ammazzare tutti con la Patriot non ha prezzo), se valgono aggiungo i GTA e CCE (non è sparatutto però), True Crime: NYC (soggettivo, l'unico difetto è il frame di schifo), se andiamo un po' sul platform ci sono Ratchet & Clank e Jak & Daxter (aggiungerei Rayman, ma non è sparatutto) e altri che ora non mi vengono in mente. Se cerchi giochi next-gen, non chiedere a me.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon userò più termini poco comuni come "goliardico", ci vuole poco ad essere frainteso. o_O
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiantarla grazie.
Comment
-
....Certo pero' che ogni gioco esclusiva per 360 carino che esce e' un pretesto per tantissima gente che deve per forza fare critiche senza senso.(tantissima,eh,non tutti)...Tutto questo e' semplicemente triste.
Ad ogni modo se Gears 2 non e' un capolavoro,sicuramente e' un titolo da non perdere.Divertente ed immediato.Per chi ama gli sparatutto e' un prodotto da tenere bene in considerazione.C'e' poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon sembravi calmo.. e stiamo parlando di sparatutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio....Certo pero' che ogni gioco esclusiva per 360 carino che esce e' un pretesto per tantissima gente che deve per forza fare critiche senza senso.(tantissima,eh,non tutti)...Tutto questo e' semplicemente triste.
Ad ogni modo se Gears 2 non e' un capolavoro,sicuramente e' un titolo da non perdere.Divertente ed immediato.Per chi ama gli sparatutto e' un prodotto da tenere bene in considerazione.C'e' poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio....Certo pero' che ogni gioco esclusiva per 360 carino che esce e' un pretesto per tantissima gente che deve per forza fare critiche senza senso.(tantissima,eh,non tutti)...Tutto questo e' semplicemente triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche poi, non è di certo il tipo di gioco che deve tenere mentalmente impegnati, tant'è vero che per questo ho escluso bioshock, che a parer mio annienta gow2. Del resto, meglio chiarire, sono d'accordo con chi dice che la trama di gow2 non è niente di che. Però non è che ad un tps splatter si può chiedere altro :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTutti giochi con elementi da sparatutto, i primi son pure sparatutto, poi tu hai detto giochi, così come ho detto io prima, in senso generale. Su PS2 purtroppo non ne ho provati tanti di sparatutto ma quelli che ho citato sono sicuramente in grado di dar filo da torcere (e non poco) ai Gears. E pensare che in giro trovi più commenti negativi su Gears Of War 2 che su Killzone 1. Strano...
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSai cos'e'? Che spesso,non solo a proposito di Gears,ma anche di altre esclusive,la trama,i personaggi,gli specchietti della macchina e altro,sono usati come pretesto per criticare senza senso.E' inutile negare,perche' si capisce,siamo persone con un minimo di cervello dopotutto.Cio' e' triste.
Che poi, che fa se gears2 è "meno bello" di half-life o bioshock?Last edited by lagunalex; 02 January 2010, 19:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSai cos'e'? Che spesso,non solo a proposito di Gears,ma anche di altre esclusive,la trama,i personaggi,gli specchietti della macchina e altro,sono usati come pretesto per criticare senza senso.E' inutile negare,perche' si capisce,siamo persone con un minimo di cervello dopotutto.Cio' e' triste.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooh beh, te l'ho detto che è soggettiva la cosa. A me i killzone lo sai, non piacciono proprio ne tantomeno reputo gow2 il miglior sparatutto (il mio preferito al momento è bioshock ), quindi figurati. Ti avevo chiesto se giudichi un gioco da un topic poichè di solito nei forum c'è sempre chi commenta negativamente per partito preso, non so neanche se sia accaduto qui. Del resto, sai quanti sparatutto esistono?
Comment
Comment