Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visto i titoli di guida in cantiere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomai quanto i 329 del G 27
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioallora meglio evitarlo
Il modello piu' costoso che vedo ora e' questo:
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...cb051629edce45
Belli eh,per carita',ma e' da pazzi pagarli cosi' tanto....mi sognerei i bambini poveri del mondo che mi mandano a fanculo la notte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAspetta,sono stato un po' pessimista....ricordavo che costavano di piu'....
Il modello piu' costoso che vedo ora e' questo:
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...cb051629edce45
Belli eh,per carita',ma e' da pazzi pagarli cosi' tanto....mi sognerei i bambini poveri del mondo che mi mandano a fanculo la notte....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioper non parlare poi delle poltrone, ce n'è una a 500 euro, ma un'altra con tre schermi ne costa 1000
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, un po te lo pigli li...anche se ti procura delle esperienze fantastice
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodriving force o il nuovo G 27 o l'ultimo della fanatec
- Il Driving Force non è il massimo della resa quanto a simulazione di guida (e a 39,90 vorrei pure vedere)
- Il G27 deve ancora uscire se non sbaglio (e, fino ad ora, sembra un G25 con in più i led dei giri-motore...)
- Nel prezzo del volante Fanatech (uguale a quello di listino del G25) è compreso anche lo sponsor Porsche
- Su ebay ho risparmiato 150,00 cucuzze rispetto al sito Logitech per il G25
Poi c'è da dire che se si spendono 300 euro per un volante, non ha senso poggiarselo sulle ginocchia o curvarsi su un tavolino troppo basso o coprire lo schermo col volante poggiato su un tavolino troppo alto...
Per chi se lo può permettere, e per chi ha abbastanza spazio la soluzione migliore sono sicuramente i "sedili/postazione guida".
Io ho trovato un buon compromesso: una postazione universale senza sedile.Ti siedi in poltrona e regoli altezza del volante e distanza dei pedali a tuo piacimento
Last edited by Domenico_M; 08 January 2010, 10:53.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol'ho preso anche io con l'offerta,davvero un bel volante peccato che ho solo GT5p da giocare a breve mi faccio fare un mobiletto così lo posso usare anche sul pc
per collegarlo alla Ps3 devo comprare qualche adattatore?Multi tab o roba del genere?Graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioToglimi una curiosità Sack:
per collegarlo alla Ps3 devo comprare qualche adattatore?Multi tab o roba del genere?Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,basta che lo colleghi all' uscita usb della ps3 e a una presa di casa
Adesso mi tocca sbavare finchè non arriva...
@ Dargil: vero, è un buon volante...la differenza col G25 è soprattutto nei materiali (metallo e pelle cucita a mano per il volante Logitech)Last edited by Domenico_M; 11 January 2010, 18:15.sigpic
Comment
Comment