Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto i titoli di guida in cantiere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    driving force o il nuovo G 27 o l'ultimo della fanatec
    Eh,si',l'ultimo della Fanatec....va bene per i figli di Berlusca.Hai visto quanto costa...?

Comment

mai quanto i 329 del G 27

Comment

mai quanto i 329 del G 27
        nono,mi sa che costa 400 e passa

Comment

allora meglio evitarlo

Comment

allora meglio evitarlo
            Aspetta,sono stato un po' pessimista....ricordavo che costavano di piu'....
            Il modello piu' costoso che vedo ora e' questo:

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...cb051629edce45

Belli eh,per carita',ma e' da pazzi pagarli cosi' tanto....mi sognerei i bambini poveri del mondo che mi mandano a fanculo la notte....

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Aspetta,sono stato un po' pessimista....ricordavo che costavano di piu'....
              Il modello piu' costoso che vedo ora e' questo:

http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...cb051629edce45

Belli eh,per carita',ma e' da pazzi pagarli cosi' tanto....mi sognerei i bambini poveri del mondo che mi mandano a fanculo la notte....
              per non parlare poi delle poltrone, ce n'è una a 500 euro, ma un'altra con tre schermi ne costa 1000

Comment

per non parlare poi delle poltrone, ce n'è una a 500 euro, ma un'altra con tre schermi ne costa 1000
                beh,almeno ti becchi 3 monitor....ma 400€ per un volante...

Comment

si, un po te lo pigli li...anche se ti procura delle esperienze fantastice

Comment

si, un po te lo pigli li...anche se ti procura delle esperienze fantastice
                    Indubbiamente....Fallout3 in poltrona con 3 monitor avvolgenti e panoramici =

Comment

così dopo col cavolo che i deathclaw attaccano a sorpresa

Comment

driving force o il nuovo G 27 o l'ultimo della fanatec
                        Si, peccato che:
                        - Il Driving Force non è il massimo della resa quanto a simulazione di guida (e a 39,90 vorrei pure vedere)
                        - Il G27 deve ancora uscire se non sbaglio (e, fino ad ora, sembra un G25 con in più i led dei giri-motore...)
                        - Nel prezzo del volante Fanatech (uguale a quello di listino del G25) è compreso anche lo sponsor Porsche
                        - Su ebay ho risparmiato 150,00 cucuzze rispetto al sito Logitech per il G25

Poi c'è da dire che se si spendono 300 euro per un volante, non ha senso poggiarselo sulle ginocchia o curvarsi su un tavolino troppo basso o coprire lo schermo col volante poggiato su un tavolino troppo alto...
                        Per chi se lo può permettere, e per chi ha abbastanza spazio la soluzione migliore sono sicuramente i "sedili/postazione guida".
                        Io ho trovato un buon compromesso: una postazione universale senza sedile.Ti siedi in poltrona e regoli altezza del volante e distanza dei pedali a tuo piacimento

Last edited by Domenico_M; 08 January 2010, 10:53.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

guarda che io mi riferivo all'ultimo driving force, il gt fatto in associazione con pholipony e logitec, lo pagai 150 euro un anno fa ed è fantastico, direi anche il più conveniente

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            l'ho preso anche io con l'offerta,davvero un bel volante peccato che ho solo GT5p da giocare a breve mi faccio fare un mobiletto così lo posso usare anche sul pc
                            Toglimi una curiosità Sack:
                            per collegarlo alla Ps3 devo comprare qualche adattatore?Multi tab o roba del genere?Grazie
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              Toglimi una curiosità Sack:
                              per collegarlo alla Ps3 devo comprare qualche adattatore?Multi tab o roba del genere?Grazie
                              no,basta che lo colleghi all' uscita usb della ps3 e a una presa di casa
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                no,basta che lo colleghi all' uscita usb della ps3 e a una presa di casa
                                Grazie amico
                                Adesso mi tocca sbavare finchè non arriva...

@ Dargil: vero, è un buon volante...la differenza col G25 è soprattutto nei materiali (metallo e pelle cucita a mano per il volante Logitech)
                                Last edited by Domenico_M; 11 January 2010, 18:15.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X