si, poi il driving force è ultra realistico nei momenti in cui per esempio vai fuori pista, rischi di crollare a terra anche se il G 25 sta comunque su un altro pianeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Visto i titoli di guida in cantiere...
Collapse
X
-
Last edited by Domenico_M; 19 January 2010, 20:46.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
ma quanto hai speso?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioche spettacolo !!
ma quanto hai speso?
Visti i prezzi sui vari siti mi è sembrato un affare e l'ho preso al volo!
Devo ancora aggiungere 19 Euro per la spedizione con corriere privato
P.S. ma, sbaglio, o l'immagine non si vede più?Provo a ripostarla...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioLa voglio anche io.
Armati di pazienza ed aspetta qualche asta...considera che non sono facili da vendere; io sono stato l'unico a fare un'offerta per un prezzo base di 359,00 euro, per cui potresti anche permetterti il lusso di farla scadere ed aspettare che venga riproposta in vendita ad un prezzo più bassosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
Edit: Appena faccio qualche foto decente la posto nel topo delle postazionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSssssssh!...Postazione e volante arrivati venerdì Dopo un primo traumatico impatto con una F430 (rigorosamente senza nessun aiuto di guida) c'ho preso la mano e...che dire...manca solo la forza G laterale, per il resto è guidare.Spolpato Gt5 P, aspetto con ansia Forza 3 (e Xbox) e il sempre mai abbastanza atteso Gt5.
Edit: Appena faccio qualche foto decente la posto nel topo delle postazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil G25 non va con l'xbox
Ma sei serio?!!!Ma come?!!!...e soprattutto, PERCHE'?!!!Che c@zzo di senso ha?Ma porcadiquellatroi@adamoedevaeisettenani!!!
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobellissimo però quasi 400 eurozzi
Mettici anche che per comprarlo ho venduto la mia collezione di Xmen su ebay a 300 cucuzze...a qualcosa si deve rinunciareLast edited by Domenico_M; 02 February 2010, 11:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ma sei serio?!!!Ma come?!!!...e soprattutto, PERCHE'?!!!Che c@zzo di senso ha?Ma porcadiquellatroi@adamoedevaeisettenani!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosu xbox va solo quello della MS e quello della porshe penso sia dovuto al fatto che facendo così la MS guadagni parecchi soldi vendendo il proprio volante
Mi chiudo in me stesso covando la mia rabbia...buona giornata a tutti
Hola Dosigpic
Comment
-
io ti consiglio di non prendere forza io l'ho giocato col pad dopo essermi abituato al volante con gt5P e non ti trasmette nulla,sembra di essere estraneo al gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ti consiglio di non prendere forza io l'ho giocato col pad dopo essermi abituato al volante con gt5P e non ti trasmette nulla,sembra di essere estraneo al gioco
Ammetto che sono delusissimo...assaporavo già l'idea di prendere Xbox Forza 3 (e i due Mass Effect) per sfruttare al massimo postazione e volante.
Ma quindi non è questione di gioco, è proprio il volante che non è compatibile con la consolle, giusto?sigpic
Comment
Comment