Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto i titoli di guida in cantiere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si, poi il driving force è ultra realistico nei momenti in cui per esempio vai fuori pista, rischi di crollare a terra anche se il G 25 sta comunque su un altro pianeta

Comment

Sf@nculizzato il venditore su ebay e ottenuto il rimborso mi sono rotto le balle ed ho preso questo:

Arrivo previsto fine settimana prossima...tenete le dita incrociate per me
      Speriamo sia la volta buona
      Hola Do
      Last edited by Domenico_M; 19 January 2010, 20:46.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Sf@nculizzato il venditore su ebay e ottenuto il rimborso mi sono rotto le balle ed ho preso questo:

Hola Do
        che spettacolo !!
        ma quanto hai speso?
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          che spettacolo !!
          ma quanto hai speso?
          Praticamente ho preso il rimborso che mi hanno fatto per il primo G25, ho rivenduto la postazione universale senza sedile che avevo preso (vedi qualche post più su) a prezzo pieno, ho aggiunto 59 Euro ed ho preso questa meraviglia (usata).
          Visti i prezzi sui vari siti mi è sembrato un affare e l'ho preso al volo!
          Devo ancora aggiungere 19 Euro per la spedizione con corriere privato

P.S. ma, sbaglio, o l'immagine non si vede più?Provo a ripostarla...
          sigpic

Comment

Hola Do
            Bellina!

Comment

La voglio anche io.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                La voglio anche io.
                Ti consiglio (vivamente) di puntare sull'usato.Se non avessi trovato questa occasione (e se non fosse quasi un mese ormai che combatto online per avere un G25) io stesso non l'avrei mai presa.
                Armati di pazienza ed aspetta qualche asta...considera che non sono facili da vendere; io sono stato l'unico a fare un'offerta per un prezzo base di 359,00 euro, per cui potresti anche permetterti il lusso di farla scadere ed aspettare che venga riproposta in vendita ad un prezzo più basso
                sigpic

Comment

Hola Do
                  Sssssssh!...Postazione e volante arrivati venerdì Dopo un primo traumatico impatto con una F430 (rigorosamente senza nessun aiuto di guida) c'ho preso la mano e...che dire...manca solo la forza G laterale, per il resto è guidare.Spolpato Gt5 P, aspetto con ansia Forza 3 (e Xbox) e il sempre mai abbastanza atteso Gt5.

Edit: Appena faccio qualche foto decente la posto nel topo delle postazioni
                  sigpic

Comment

bellissimo però quasi 400 eurozzi
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Sssssssh!...Postazione e volante arrivati venerdì Dopo un primo traumatico impatto con una F430 (rigorosamente senza nessun aiuto di guida) c'ho preso la mano e...che dire...manca solo la forza G laterale, per il resto è guidare.Spolpato Gt5 P, aspetto con ansia Forza 3 (e Xbox) e il sempre mai abbastanza atteso Gt5.

Edit: Appena faccio qualche foto decente la posto nel topo delle postazioni
                      il G25 non va con l'xbox
                      mastro_lindo

Comment

il G25 non va con l'xbox
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
                        Ma sei serio?!!!Ma come?!!!...e soprattutto, PERCHE'?!!!Che c@zzo di senso ha?Ma porcadiquellatroi@adamoedevaeisettenani!!!

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        bellissimo però quasi 400 eurozzi
                        Hai ragione, sono tanti soldi...ma io ho la fortuna di guadagnarmeli e poterli spendere per le mie passioni.Vado al Kartodromo e su pista in moto ogni volta che posso (tanto per divertirmi un pò, non cerco di diventare il nuovo Rossi ), amo la Guida in ogni sua forma.
                        Mettici anche che per comprarlo ho venduto la mia collezione di Xmen su ebay a 300 cucuzze...a qualcosa si deve rinunciare
                        Last edited by Domenico_M; 02 February 2010, 11:19.
                        sigpic

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
                          Ma sei serio?!!!Ma come?!!!...e soprattutto, PERCHE'?!!!Che c@zzo di senso ha?Ma porcadiquellatroi@adamoedevaeisettenani!!!
                          su xbox va solo quello della MS e quello della porshe penso sia dovuto al fatto che facendo così la MS guadagni parecchi soldi vendendo il proprio volante
                          mastro_lindo

Comment

su xbox va solo quello della MS e quello della porshe penso sia dovuto al fatto che facendo così la MS guadagni parecchi soldi vendendo il proprio volante
                            Ma che gran rottura di c@zzi!!!Ma guarda te se mi devo giocare Forza col pad...e quei Balordi della Poliphony che continuano a "smussare gli angoli" di un gioco che avrebbero potuto rilasciare quando volevano...si può sapere quanti cazzo di angoli ha 'sto di Gt5?!!!
                            Mi chiudo in me stesso covando la mia rabbia...buona giornata a tutti
                            Hola Do
                            sigpic

Comment

io ti consiglio di non prendere forza io l'ho giocato col pad dopo essermi abituato al volante con gt5P e non ti trasmette nulla,sembra di essere estraneo al gioco
                              mastro_lindo

Comment

io ti consiglio di non prendere forza io l'ho giocato col pad dopo essermi abituato al volante con gt5P e non ti trasmette nulla,sembra di essere estraneo al gioco
                                No, certo, cambia tutto...Gt5 P è un'altra cosa con volante cambio e pedaliera, figuriamoci Forza 3.
                                Ammetto che sono delusissimo...assaporavo già l'idea di prendere Xbox Forza 3 (e i due Mass Effect) per sfruttare al massimo postazione e volante.
                                Ma quindi non è questione di gioco, è proprio il volante che non è compatibile con la consolle, giusto?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X