Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto i titoli di guida in cantiere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    No,non e' l'unico: c'e' appunto il Logitech,che da Gamestop costa meno di 80€...
    Il prezzo alla fine e' simile a quello Microsoft,pero' noto che il Logitech lo devi per forza fissare a un tavolo o qualcosa del genere,quindi e' meno pratico...

Quello Microsoft ho letto che con i giochi passati non e' che va peggio,il problema e' che sono i giochi che non supportano il feedback e quindi l'esperienza di guida risulta una roba "moscia" e poco significativa...
    mi sa che il logiteck non va su xbox...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      mi sa che il logiteck non va su xbox...
      Si,va,stavolta ho studiato

C'e' il G25 che e' il migliore (a detta anche di Viperfritz che ha recensito Forza 3 )...Costa intorno a 150€ pero' :P
      Poi vendono una versione sicuramente piu' scrausa da Gamestop a 79€,ma non so come sia....
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 October 2009, 23:50.

Comment

Si,va,stavolta ho studiato

C'e' il G25 che e' il migliore (a detta anche di Viperfritz che ha recensito Forza 3 )...Costa intorno a 150€ pero' :P
        Poi vendono una versione sicuramente piu' scrausa da Gamestop a 79€,ma non so come sia....
        ah ok,, si vede a me avevan detto quella

Comment

Bel topic Andrew

Domanda da ignorante in materia di periferiche tipo volanti e pedaliere:
          Il volante si poggia semplicemente sulle gambe?O viene una porcata?La pedaliera non scappa via (nelle fasi più concitate)?

Lo chiedo perchè la mia postazione di gioco non è provvista di "tavolini" e vorrei sapere se questo penalizza in qualche modo l'esperienza..prima di andare a spendere 150 pigne

Thanks!!!
          Hola Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Bel topic Andrew

Domanda da ignorante in materia di periferiche tipo volanti e pedaliere:
            Il volante si poggia semplicemente sulle gambe?O viene una porcata?La pedaliera non scappa via (nelle fasi più concitate)?

Lo chiedo perchè la mia postazione di gioco non è provvista di "tavolini" e vorrei sapere se questo penalizza in qualche modo l'esperienza..prima di andare a spendere 150 pigne

Thanks!!!
            Hola Do
            Alcuni volanti sono progettati per essere collocati sulle gambe,senza ulteriori supporti.
            La pedaliera e' strutturata in modo che i talloni,poggiati al suolo,mantengano fermi i pedali.
            L'effetto complessivo non so come sia,non l'ho mai provato,ad ogni modo questi volanti includono il supporto che consente anche il fissaggio:se non hai un tavolino davanti puoi rimediare con una sedia al limite

Un dubbio che mi sorge e' se tutti i volanti hanno il cambio,perche' spesso dalle foto non si vede ... mi auguro di si.

Comment

la via è l'asse da stiro.
              non scherzo, praticamente tutti i volanti si fissano perfettamente sugli assi da stiro e riescono a fornire una posizione discreta di guida.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                la via è l'asse da stiro.
                non scherzo, praticamente tutti i volanti si fissano perfettamente sugli assi da stiro e riescono a fornire una posizione discreta di guida.
                si, è vero anche io ho sentito parecchie volte la storia dell asse da stiro, anche se c' è da dire che oltre ad essere comica come posizione è anche antiestetica
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Asse da stiro....uhm...da provare...
                  Sulle gambe e' una soluzione da dimenticare,debbo dedurre...?

Comment

Asse da stiro....uhm...da provare...
                    Sulle gambe e' una soluzione da dimenticare,debbo dedurre...?
                    sulle gambe penso che sia molto scomodo e impreciso giocare
                    mastro_lindo

Comment

Thank you Boyzzz!!!

Volete ridere?...l'asse da stiro che ho casa ha le gambine corte; si deve poggiare su di un tavolo
                      Mi sa che ripiegherò sulla sedia come appoggio (non ci avevo pensato, grazie)

Un ultima cosa...ho provato un solo volante in vita mia (per PS one, anni e anni fà).La cosa che più mi lasciò perplesso è che non "offriva" nessuna resistenza in curva e non tendeva minimamente a tornare nella posizione di partenza (come fisica vorrebbe) una volta rilasciato.Avete presente la sigla dei Simpson's, Maggie accanto alla Mamma?ecco mi sono sentito lei...
                      La situazione è migliorata da questo punto di vista?
                      Sempre grazie
                      Ciao a tutti Do
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                        Thank you Boyzzz!!!

Volete ridere?...l'asse da stiro che ho casa ha le gambine corte; si deve poggiare su di un tavolo
                        Mi sa che ripiegherò sulla sedia come appoggio (non ci avevo pensato, grazie)

Un ultima cosa...ho provato un solo volante in vita mia (per PS one, anni e anni fà).La cosa che più mi lasciò perplesso è che non "offriva" nessuna resistenza in curva e non tendeva minimamente a tornare nella posizione di partenza (come fisica vorrebbe) una volta rilasciato.Avete presente la sigla dei Simpson's, Maggie accanto alla Mamma?ecco mi sono sentito lei...
                        La situazione è migliorata da questo punto di vista?
                        Sempre grazie
                        Ciao a tutti Do
                        la sedia è bassa bassa...
                        cercare a due lire in qualche negozio dell'usato uno sgabello da bar di quelli alti?
                        sennò... a volere la cosa più professionale alla minor spesa c'è SEAT di Manu-Factory ( http://www.manu-factory.it/index.php...=13&Itemid=33).
                        Certo, è una spesa, ma essendo fatto artigianalmente per hobby, costa sempre meno delle cose di marca...

Comment

penso che un volante vada bene ma spendere soldi su soldi per un sedile ecc..
                          è una scemata

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            è una scemata
                            scusa se al mondo esiste qualcuno che la pensa diversamente da te e spende i propri soldi come cazzo gli pare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              scusa se al mondo esiste qualcuno che la pensa diversamente da te e spende i propri soldi come cazzo gli pare
                              non ho detto questo o ritengo solo IMHO che con già i prezzi dei giochi oggigiorno spendere ancora di più a mio parere è inutile

dopo se queste periferiche esistono vuol dire che si vendono e per me uno può fare quello che gli pare

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                è una scemata
                                se uno non ha il posto dove appoggiare il volante ha tutto il diritto di prendersi una sedia con il poggia volante
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X