Jak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioJak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
vedi:
metal gear solid1: oltre 5,5mln
metal gear solid2:quasi 6mln
metal gear solid3:4,5 mln
metal gear solid4:4,16 mln
poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon e andato mica male4,5 mln di copie
io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
vedi:
metal gear solid1: oltre 5,5mln
metal gear solid2:quasi 6mln
metal gear solid3:4,5 mln
metal gear solid4:4,16 mln
poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)
Comment
-
-
Siamo nel topic ufficiale della PS2 e ancora non abbiamo fatto parola di Onimusha! E' un sacrilegio. La mia saga preferita. Personaggi, ambientazioni, trama, grafica, sonoro, gameplay, tutto sempre riuscitissimo. Io ho finito tutti i quattro episodi: Onimusha Warlords, Samurai's Destiny, Demon Siege e Dawn of Dreams. Sono giochi incantevoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSiamo nel topic ufficiale della PS2 e ancora non abbiamo fatto parola di Onimusha! E' un sacrilegio. La mia saga preferita. Personaggi, ambientazioni, trama, grafica, sonoro, gameplay, tutto sempre riuscitissimo. Io ho finito tutti i quattro episodi: Onimusha Warlords, Samurai's Destiny, Demon Siege e Dawn of Dreams. Sono giochi incantevoli.
Spoiler:LO CONOSCO ma non benissimo sopravviverò?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSto per dire qualcosa per cui potrei essere ucciso
Spoiler:LO CONOSCO ma non benissimo sopravviverò?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe te li procuri e li finisci 20 volte per episodio potresti salvarti dal linciaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl mio preferito è il secondo, Samurai's Destiny. Le sezioni ''ruolistiche'' molto tranquille in cui si devono fare regali agli altri personaggi per ricevere medicine ed armi sono una bella trovata.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOvvio, è uno dei capolavori della PS2. Avrei fatto causa al sito che avesse messo una recensione negativa.
Comment
-
Uhm... no, ha preso 7 su GS http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1Last edited by michele longobardi; 02 September 2009, 10:56.
Comment
Comment