Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Jak 3 mi ha fatto passare ore molto liete. Non è frustrante ed è molto divertente.
      Me l'ha prestato un mio amico, l'ho finito e rifinito, e volevo vedere anche gli altri giochi della serie, escluso Jak X che già possiedo.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
        Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
        non e andato mica male4,5 mln di copie
        io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
        vedi:
        metal gear solid1: oltre 5,5mln
        metal gear solid2:quasi 6mln
        metal gear solid3:4,5 mln
        metal gear solid4:4,16 mln
        poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          non e andato mica male4,5 mln di copie
          io giudico metal gear solid una saga simbole delle console sony,dove tra l'altro hanno sempre avuto successo
          vedi:
          metal gear solid1: oltre 5,5mln
          metal gear solid2:quasi 6mln
          metal gear solid3:4,5 mln
          metal gear solid4:4,16 mln
          poi non saranno certo un mgs the twin snakes del gamecube,o un mgs2 uscito su xbox a farmi cambiare idea.(giochi che tra l'altro non si sono cagati nessuno visto che insieme non sono arrivati a 1 mln)
          Però MGS3 ha una grafica un po' strana almeno per me è bella, ma un po' troppo "finta". GT4 invece ha una bella copertina, ha sonoro, grafica, gameplay, diverte, ed è bello. Certo, sraebbe bello un artwork con i più importanti personaggi della PS2, con in cima Ratchet e Clank e poi Jak e Daxter, Snake, Tidus (ma anche no), Balthier (lui per forza), Sly e la banda dei ladri, e magari la Ford GT di Gran Turismo

Comment

• Ho aggiunto altre recensioni (sempre di GS tranquilli) e ora ne aggiungo altre. Questo topic potrebbe diventare un punto di riferimento per gli appassionati, a mio parere (ma non perchè lo aperto io, ah ).
            Last edited by Batman AA; 01 September 2009, 19:59.

Comment

• Siamo nel topic ufficiale della PS2 e ancora non abbiamo fatto parola di Onimusha! E' un sacrilegio. La mia saga preferita. Personaggi, ambientazioni, trama, grafica, sonoro, gameplay, tutto sempre riuscitissimo. Io ho finito tutti i quattro episodi: Onimusha Warlords, Samurai's Destiny, Demon Siege e Dawn of Dreams. Sono giochi incantevoli.
              NerdMonday

Comment

Siamo nel topic ufficiale della PS2 e ancora non abbiamo fatto parola di Onimusha! E' un sacrilegio. La mia saga preferita. Personaggi, ambientazioni, trama, grafica, sonoro, gameplay, tutto sempre riuscitissimo. Io ho finito tutti i quattro episodi: Onimusha Warlords, Samurai's Destiny, Demon Siege e Dawn of Dreams. Sono giochi incantevoli.
                Sto per dire qualcosa per cui potrei essere ucciso

Spoiler:
                LO CONOSCO ma non benissimo sopravviverò?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Sto per dire qualcosa per cui potrei essere ucciso

Spoiler:
                  LO CONOSCO ma non benissimo sopravviverò?
                  Se te li procuri e li finisci 20 volte per episodio potresti salvarti dal linciaggio.
                  NerdMonday

Comment

Se te li procuri e li finisci 20 volte per episodio potresti salvarti dal linciaggio.
                    Ok

Comment

• Il mio preferito è il secondo, Samurai's Destiny. Le sezioni ''ruolistiche'' molto tranquille in cui si devono fare regali agli altri personaggi per ricevere medicine ed armi sono una bella trovata.
                      NerdMonday

Comment

Il mio preferito è il secondo, Samurai's Destiny. Le sezioni ''ruolistiche'' molto tranquille in cui si devono fare regali agli altri personaggi per ricevere medicine ed armi sono una bella trovata.
                        Beh, diciamo che sinceramente non mi ha particolarmente interessato, però le recensioni sono tutte positive.

Comment

• Ovvio, è uno dei capolavori della PS2. Avrei fatto causa al sito che avesse messo una recensione negativa.
                          NerdMonday

Comment

Ovvio, è uno dei capolavori della PS2. Avrei fatto causa al sito che avesse messo una recensione negativa.
                            Ehm... ce n'è una qui su GS con voto 6 mi pare, ma non è tanto negativa

Comment

• Uhm... no, ha preso 7 su GS http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1
                              Last edited by michele longobardi; 02 September 2009, 10:56.
                              NerdMonday

Comment

• No un altro capitolo intendo

Comment

Working...
                                X