Originariamente Scritto da michele longobardi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che fai ti metti a contare i poligoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesto terzo capitolo mi è piaciuto molto di più del secondo, il Son's of Liberty. Snake Eater è come MGS deve essere. Azione ragionata, ma all'occorrenza dinamica, personaggio carismatico, ambientazioni che permettano un approccio stealth importante. Insomma è un giocone.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQual è secondo voi il gioco simbolo di PS2? Un gioco che viene in mente subito appena pensate a questa console?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa sub non l'ho giocata, però dovrebbe avere degli extra in più e qualche opzione che nello SE nn c'è. Però il gioco in sè dovrebbe essere uguale... penso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque anche Gran Turismo è un gioco simbolo per la PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque anche Gran Turismo è un gioco simbolo per la PS2.
Metal Gear Solid non ce lo vedo, in quanto il secondo uscì anche per XBox, mentre God Of War non ha abbastanza Star Power.
Al limite, anche Tekken andrebbe bene.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioHo sempre preferito la guida più arcade di Burnout.
Comment
-
Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo direi che è proprio GT il simbolo della Sony (ora non ricordo le vendite per PS2 tuttavia credo siano altissime, mentre per PSX fu il più venduto, seguito da FFVII).
Metal Gear Solid non ce lo vedo, in quanto il secondo uscì anche per XBox, mentre God Of War non ha abbastanza Star Power.
Al limite, anche Tekken andrebbe bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTekken non molto. GT ha stile ed è più elegante: ha l'aria di essere il re dei giochi God Of War ha un atmosfera più brutale. Tekken mi pare normale.
COmunque oggettivamente God Of War non ha lo Star Power necessario per essere il simbolo della Playstation 2, Gran Turismo decisamente sì.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTekken forse andava meglio per la PSX.
COmunque oggettivamente God Of War non ha lo Star Power necessario per essere il simbolo della Playstation 2, Gran Turismo decisamente sì.
Comment
Comment