Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Questo terzo capitolo mi è piaciuto molto di più del secondo, il Son's of Liberty. Snake Eater è come MGS deve essere. Azione ragionata, ma all'occorrenza dinamica, personaggio carismatico, ambientazioni che permettano un approccio stealth importante. Insomma è un giocone.
    quoto al 101%,troppo bello mgs3

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Ma che fai ti metti a contare i poligoni?
      No no era una supposizione

Comment

Questo terzo capitolo mi è piaciuto molto di più del secondo, il Son's of Liberty. Snake Eater è come MGS deve essere. Azione ragionata, ma all'occorrenza dinamica, personaggio carismatico, ambientazioni che permettano un approccio stealth importante. Insomma è un giocone.
        Quotazzo. Ma meglio la Sub o Snake Eater? Io non l'ho mai capito

Comment

• La sub non l'ho giocata, però dovrebbe avere degli extra in più e qualche opzione che nello SE nn c'è. Però il gioco in sè dovrebbe essere uguale... penso.
          NerdMonday

Comment

Qual è secondo voi il gioco simbolo di PS2? Un gioco che viene in mente subito appena pensate a questa console?
            MGS 3 e God of war.

Comment

La sub non l'ho giocata, però dovrebbe avere degli extra in più e qualche opzione che nello SE nn c'è. Però il gioco in sè dovrebbe essere uguale... penso.
              C'è solo la visuale in prima persona. Poi il multy ma ora è inutile, il film penso non si trovi più perchè le Limited sono finite. Non è che poi cambia tanto.

Comment

• Comunque anche Gran Turismo è un gioco simbolo per la PS2.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Comunque anche Gran Turismo è un gioco simbolo per la PS2.
                  Ho sempre preferito la guida più arcade di Burnout.
                  NerdMonday

Comment

Comunque anche Gran Turismo è un gioco simbolo per la PS2.
                    Io direi che è proprio GT il simbolo della Sony (ora non ricordo le vendite per PS2 tuttavia credo siano altissime, mentre per PSX fu il più venduto, seguito da FFVII).
                    Metal Gear Solid non ce lo vedo, in quanto il secondo uscì anche per XBox, mentre God Of War non ha abbastanza Star Power.
                    Al limite, anche Tekken andrebbe bene.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ho sempre preferito la guida più arcade di Burnout.
                      Ma dico come simbolo, anch'io preferisco Need For Speed.

Comment

• Gran Turismo 3 o Metal Gear Solid 3.
                        Il primo ha venduto più di 10 milioni di copie, il secondo...Beh, immagino sia facile da comprendere.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Io direi che è proprio GT il simbolo della Sony (ora non ricordo le vendite per PS2 tuttavia credo siano altissime, mentre per PSX fu il più venduto, seguito da FFVII).
                          Metal Gear Solid non ce lo vedo, in quanto il secondo uscì anche per XBox, mentre God Of War non ha abbastanza Star Power.
                          Al limite, anche Tekken andrebbe bene.
                          Tekken non molto. GT ha stile ed è più elegante: ha l'aria di essere il re dei giochi God Of War ha un atmosfera più brutale. Tekken mi pare normale.

Comment

Tekken non molto. GT ha stile ed è più elegante: ha l'aria di essere il re dei giochi God Of War ha un atmosfera più brutale. Tekken mi pare normale.
                            Tekken forse andava meglio per la PSX.
                            COmunque oggettivamente God Of War non ha lo Star Power necessario per essere il simbolo della Playstation 2, Gran Turismo decisamente sì.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Tekken forse andava meglio per la PSX.
                              COmunque oggettivamente God Of War non ha lo Star Power necessario per essere il simbolo della Playstation 2, Gran Turismo decisamente sì.
                              Poteva essere anche FF ma non ha titoli meritevoli.

Comment

• Ho preparato la lista dei miei acquisti:

Tra poco compro MGS3 o RE4
                                A Natale Jak & Daxter, o Kingdom Hearts 1 e 2 (e magari Jak II ).
                                Poi sinceramente non so

Comment

Working...
                                X