Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Insomma, stiamo parlando di uno dei momenti più forti della sua vita, mi sembra abbastanza assurdo che si sia dimenticato perfino chi sia Zack, quando ci ha parlato insieme. Avrebbe avuto senso se non si fossero parlati.
Ho capito, ma infatti in FFVII Cloud è praticamente un'ameba, in CC non solo dimostra di riuscire ancora parlare (per carità, in modo molto limitato, ma questo appunto per l'intossicazione), ma pure di andarsene tranquillamente con quello spadone di 100 chili, segno che non era poi messo così male.
Ho capito, ma infatti in FFVII Cloud è praticamente un'ameba, in CC non solo dimostra di riuscire ancora parlare (per carità, in modo molto limitato, ma questo appunto per l'intossicazione), ma pure di andarsene tranquillamente con quello spadone di 100 chili, segno che non era poi messo così male.
Spoiler:
Altro effetto del mako, Zack stesso ne aveva ancora prima di essere messo in stasi da Hojo, e si è dimostrato benissimo in grado di portare quella dannata spada quanto gli pareva.
Altro effetto del mako, Zack stesso ne aveva ancora prima di essere messo in stasi da Hojo, e si è dimostrato benissimo in grado di portare quella dannata spada quanto gli pareva.
Spoiler:
Guarda che Zack era immune, non lo si è mai visto contaminato nel mako durante il gioco.
E' un soldier, ci mancherebbe pure.
Guarda che Zack era immune, non lo si è mai visto contaminato nel mako durante il gioco.
E' un soldier, ci mancherebbe pure.
Spoiler:
Appunto che è un soldier ha il mako, ti ricordi quando parla con Aeris e le fa vedere gli occhi dicendole che era per via del mako? Ecco appunto, in Cloud ha avuto all'incirca lo stesso effetto, anche perchè se ci fai caso prima era una checca che per sbaglio riesce a fermare Spehirot, poi dal VII è un ottimo guerriero. L'intossicazione ha però anche quest'altro effeto che lo rende debolissimo e vulnerabile.
Omioddio, stiamo facendo delle seghe mentali su CC.
Eh, vedete che è un po' spamm dopotutto CC è per PSP
Comunque, qualcuno sa se ci può connettere online con la PS2 con una chiavetta USB? Ho trovato un manualino che dice tutto per connettersi, ma è abbastanza vecchietto, e parla solo di modem.
Ho deciso di prendere solo Kingdom Hearts e Shadow Of The Colossus e poi passare a miglior gen - graficamente parlando .
E penso anche una bella memory che a causa di Jak X che si blocca a volte durante i salvataggi ho perso ben tre mega
Comment