Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNel 3 c'è Light Jak troppo togo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe nel 3 c'e sopatutto una grande trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNel 2 pure non è malaccio
se lo hai finito apri lo spoiler
Spoiler:scopire l'identita di daxter,che era un precursor,e sapere chi era il padre di jack mi ha stupito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosisi,e bella in tutti e 3 giochi,ma quella del 3 imho e una spanna sopra.
se lo hai finito apri lo spoiler
Spoiler:scopire l'identita di daxter,che era un precursor,e sapere chi era il padre di jack mi ha stupito
Io ero bloccato con Jak 3
Spoiler:Chi è il padre di Jak, e sopratutto, chi è Daxter?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioO_O
Io ero bloccato con Jak 3
Spoiler:Chi è il padre di Jak, e sopratutto, chi è Daxter?Spoiler:il padre e il re della prima citta,mentre daxter e un precursor
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSpoiler:il padre e il re della prima citta,mentre daxter e un precursorSpoiler:Peccato che poi Damas muore
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSpoiler:Peccato che poi Damas muore
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioChe a loro volta sono delle donnole
Spoiler:vedi che si offendono e ti trasformano in uno di loro, senza poteri magici però
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioStupenda la scena dove sbucano da dentro le statue
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiomeno male che non ho aperto gli spoiler se no ero fregato...
come longevità come sono messi?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSpoiler:il padre e il re della prima citta,mentre daxter e un precursorOriginariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSpoiler:Peccato che poi Damas muoreSpoiler:Cioè, Damas è padre di Jak?!?
E sopratutto, Daxter un precursor?
Ma resta buono, vero?
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiomeno male che non ho aperto gli spoiler se no ero fregato...
come longevità come sono messi?
Comment
Comment