Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Mamma mia, oggi monto PS2 e mi faccio un partitozzo in HD!
Ma si surriscalda quanto PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMamma mia, oggi monto PS2 e mi faccio un partitozzo in HD!
Ma si surriscalda quanto PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa PS3 non si surriscalda.
P.S.: provato Canis Canem Edit sulla PS2 fat che non si è riscaldata però dopo un po' il frame è leggermente calato, ma meno rispetto a prima
Comment
-
Ho provato Ratchet & Clank 2 con la visuale in terza persona e sembra Halo! E' toghissimo soprattutto Silver City mi ricorda un video di Halo che ho visto tempo fa. L'unica cosa che cambia è che si può fare solo il colpo cometa con l'Onnichiave, perchè praticamente è la mira che si può utilizzare anche con L1, però ti puoi muovere voi l'avete provata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFallo, è un'esperienza unica: ho spiegato come risolvere i bug grafici, e ho testato il gioco anche sulla fat. Stessi risultati, frame sempre stabile e la PS2 si è riscaldata un pochino dopo tre quarti d'ora di gioco più o meno
Gioco stupendo e poi mi diverto troppo a demolire tutto e tutti con Rico e il suo mitraglione.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo con Batman!
Gioco stupendo e poi mi diverto troppo a demolire tutto e tutti con Rico e il suo mitraglione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me anche piace far fuori tutti con Rico ma non disdegno le armi da taglio, anche se i momenti per usarle sono rarissimi.
Comment
-
Mabbravi...
Io adoro Rico, è un fiqo da paura, mi sono innamorato di lui dal primo momento, quando owna tutti gridando: Sì, brutti figli di pu***naaaaa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMabbravi...
Io adoro Rico, è un fiqo da paura, mi sono innamorato di lui dal primo momento, quando owna tutti gridando: Sì, brutti figli di pu***naaaaa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMabbravi...
Io adoro Rico, è un fiqo da paura, mi sono innamorato di lui dal primo momento, quando owna tutti gridando: Sì, brutti figli di pu***naaaaa!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa questo Rico è giocabile fin dall'inizio?
in ordine sono
templar(disponibile da subito)
luger
rico
hakka
Comment
Comment