Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mio cugino mi ha regalato la sua ps2!! visto che mi sono perso moolti titoli la sto usando più della play3
    però non riesco a trovare nessuno dei titoli dell'OP al gamestop.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non voglio stroncare i tui sogni,ma la ps2 e stata sfruttata al 150%
      Sì, e il GameCube al 200 ma quando mai, al massimo al 90%, se nemmeno l'Xbox, che è più facile di un tostapane da programmare non è stata sfruttata al massimo, figurati la PS2

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Pensa che il salto generazionale lo noto pure io che non ho console next-gen per esempio un volta in un negozio provai Killzone 2, e quando gioco a Killzone ora noto che non c'è quella fluidità che dà la next-gen
        I retrogamers(me incluso) sono immuni a questo tipo di problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
          I retrogamers(me incluso) sono immuni a questo tipo di problemi.

Ma comunque Killzone certe volte raggiunge livelli di fluidità ottimali, ma praticamente quando non ci sono nemici o al massimo quattro cinque, quando arrivano squadroni enormi, addio fluidità comunque anch'io pian piano ci ho fatto l'abitudine

Comment

Sì, e il GameCube al 200 ma quando mai, al massimo al 90%, se nemmeno l'Xbox, che è più facile di un tostapane da programmare non è stata sfruttata al massimo, figurati la PS2
            il massimo su ps2 e gow2,di piu non puo

Comment

il massimo su ps2 e gow2,di piu non puo
              GoW2 è sicuramente imponente graficamente, ma se proprio ci deve essere un massimo, proprio GoW2 non credo. O FFXII o MGS3, o SotC.

Comment

GoW2 è sicuramente imponente graficamente, ma se proprio ci deve essere un massimo, proprio GoW2 non credo. O FFXII o MGS3, o SotC.
                io sto parlando di grafica pura,non motore di gioco.
                ff13 e mgs3 quindi sono gia battuti,e anche sotc e un po inferiore.
                non per nulla gow2 ha fatto incetta di premi come best graphic su ps2

Comment

Final Fantasy XII ha una grafica imponente, dettagli al massimo, volti espressivi, un enorme mole di poligoni su schermo e texture sempre all'altezza, oltre ad un level design di altissimo livello. Il fatto è che ci sono i caricamenti da zona a zona, altrimenti ci troveremmo di fronte a qualcosa di impossibile su PS2. Poi c'è anche Resident Evil 4, assolutamente da non sottovalutare, Killzone, che non è esente da difetti come frame rate instabile risolvibile con il cambio di settaggi del driver (o almeno a me si è stabilizzato ), e che mostra il meglio soprattutto nei filmati, Black e qualche altro gioco.

Comment

FFXIII? Hai la macchina del tempo?
                    Shadow Of The Colossus, parlando di mera grafica, è inferiore a God Of War 2, tuttavia il primo citato recupera e supera ampiamente il gioco del Dio della Guerra con un art-design superlativo e poetico.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Final Fantasy XII ha una grafica imponente, dettagli al massimo, volti espressivi, un enorme mole di poligoni su schermo e texture sempre all'altezza, oltre ad un level design di altissimo livello. Il fatto è che ci sono i caricamenti da zona a zona, altrimenti ci troveremmo di fronte a qualcosa di impossibile su PS2. Poi c'è anche Resident Evil 4, assolutamente da non sottovalutare, Killzone, che non è esente da difetti come frame rate instabile risolvibile con il cambio di settaggi del driver (o almeno a me si è stabilizzato ), e che mostra il meglio soprattutto nei filmati, Black e qualche altro gioco.
                      sisi,ce ne sono tanti belli graficamente,ma contando l'impatto visivo il dio della guerra li batte tutti
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      FFXIII? Hai la macchina del tempo?
                      Shadow Of The Colossus, parlando di mera grafica, è inferiore a God Of War 2, tuttavia il primo citato recupera e supera ampiamente il gioco del Dio della Guerra con un art-design superlativo e poetico.

adesso ho sempre questo 13 in testa

Comment

sisi,ce ne sono tanti belli graficamente,ma contando l'impatto visivo il dio della guerra li batte tutti

adesso ho sempre questo 13 in testa
                        A me FFXII e GoW2 hanno dato lo stesso impatto grafico

P.S.: errore, hai sempre questo Versus XIII in testa

Comment

P.S.: errore, hai sempre questo Versus XIII in testa
                          giusta osservazione

Comment

• Ne approfitto per porvi due domande senza aprire un nuovo thread.

1) La ps2 slim attuale con l'alimentatore integrato(scph 90004) è sicuro che resterà l'ultimo modello fino al ritiro o potrebbe uscirne una nuova?

2) Uscirà ancora qualche bundle con la ps2 slim?

Gli ultimi che ho visto erano quello di motogp e quello con il gioco dei simpson.

Grazie amici!

Comment

Ne approfitto per porvi due domande senza aprire un nuovo thread.

1) La ps2 slim attuale con l'alimentatore integrato(scph 90004) è sicuro che resterà l'ultimo modello fino al ritiro o potrebbe uscirne una nuova?

Gli ultimi che ho visto erano quello di motogp e quello con il gioco dei simpson.

Grazie amici!

1) Non uscirà niente di nuovo.
                              2) Forse uscirà qualche bundle con futuri tie-in

Comment

Ne approfitto per porvi due domande senza aprire un nuovo thread.

Grazie amici!

1) Penso resti la stessa.

2) Credo quello di FIFA 10.

Spero di averti aiutato.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X