Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    te lo consiglierei se lo trovi a 9-10 euro.
    passando a noi.. hai preso Odine Sphere?
    No, non l'ho trovato ancora e Valkyrie Profile 2 lo trovo a 45 € e chi lo compra. Sono passato da Blockbuster, ma hanno sol due o tre giochi per PS2.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      No, non l'ho trovato ancora e Valkyrie Profile 2 lo trovo a 45 € e chi lo compra. Sono passato da Blockbuster, ma hanno sol due o tre giochi per PS2.
      non hai un mediaworld vicino? li li hanno abbassati tutti.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        C'è qualche picchiaduro per PS2 che assomiglia al mitico Urban Reign?
        Non lo conosco bene, ma la via di mezzo è Tekken.

Comment

non hai un mediaworld vicino? li li hanno abbassati tutti.
          Vicino no, ma potrei controllare e vedere se ce n'è qualcuno non troppo lontano

EDIT: Google rulla siamo spiacenti, nessun mediaworld nella sua provincia

Comment

• Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).

Comment

Io lo prenderei ne vale la pena. Poi è alquanto introvabile.
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).
              Io sono favorevole a questi remake basta che non ne facciano troppi.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Io sono favorevole a questi remake basta che non ne facciano troppi.
                Per VP2 non so, 45 €, anche se sarebbero ben spesi, non mi va di spenderli, per i remake sono d'accordo, poi mi sembra troppo presto per farli: almeno aspettino la PS4

Comment

anche questo lo sputa fuori il mediaworld a 9 euri

Comment

anche questo lo sputa fuori il mediaworld a 9 euri
                    Non immaginavo si scendesse a tanto.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

ieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
                      però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
                      io nom sono un fan di ff7,pero dirge of cerberus mi e piaciuto molto
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).

si sono d'accordo.
                      e un servizio in piu,a parte il fatto che vengono migliorati graficamente,e hanno l'implementazione dei trofei,in piu offre un ottima possibilita per chi non li ha giocati,per chi non li trova piu in giro,e per chi non ha piu la ps2 di rimediare.
                      poi nulla da ridire sul prezzo,convienentissimo

Comment

Non immaginavo si scendesse a tanto.
                        non so gli altri, ma quello di genova è stracomo di pile di capolavori a 9,90 euro

Comment

Io sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda giochi che ormai non si trovano più oppure per chi non ha avuto la PS2 ed ha iniziato a giocare con la PS3.

Comment

sono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
                            Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
                            ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
                            la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.

Comment

sono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
                              Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
                              ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
                              la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
                              non so a chi ti riferisca,ma io ho sempre invidiato gli achievement,meno male che la sony ha rimediato(anche se gli achievemente restano migliori perche sono presenti in tutti i giochi)

Comment

• Ma a questo punto mettono l'emulatore PS2 sulla PS3 (via software) e uno li compra anche a prezzo ridotto.

Comment

Working...
                                X