Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, non l'ho trovato ancora e Valkyrie Profile 2 lo trovo a 45 € e chi lo compra. Sono passato da Blockbuster, ma hanno sol due o tre giochi per PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è qualche picchiaduro per PS2 che assomiglia al mitico Urban Reign?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hai un mediaworld vicino? li li hanno abbassati tutti.
EDIT: Google rulla siamo spiacenti, nessun mediaworld nella sua provincia
Comment
-
Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, non l'ho trovato ancora e Valkyrie Profile 2 lo trovo a 45 € e chi lo compra. Sono passato da Blockbuster, ma hanno sol due o tre giochi per PS2.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVoi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo lo prenderei ne vale la pena. Poi è alquanto introvabile.
Io sono favorevole a questi remake basta che non ne facciano troppi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo lo prenderei ne vale la pena. Poi è alquanto introvabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche questo lo sputa fuori il mediaworld a 9 euri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVoi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).
si sono d'accordo.
e un servizio in piu,a parte il fatto che vengono migliorati graficamente,e hanno l'implementazione dei trofei,in piu offre un ottima possibilita per chi non li ha giocati,per chi non li trova piu in giro,e per chi non ha piu la ps2 di rimediare.
poi nulla da ridire sul prezzo,convienentissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon immaginavo si scendesse a tanto.
Comment
-
Comment
-
Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
Comment
Comment