Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).
Voi siete favorevoli o contrari ai remake dei giochi per PS2? A me sinceramente pare un po' presto per farli, poi si risparmia comprando i giochi per PS2, per esempio i due GoW costano 10-15 € l'uno, contro i 30 € della Collection, anche se questa offre una definizione migliore e i trofei (che poi non sono nemmeno cose indispensabili, poi GoW II ha il trucco per l'HD ).
Io sono favorevole a questi remake basta che non ne facciano troppi.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Io lo prenderei ne vale la pena. Poi è alquanto introvabile.
Io sono favorevole a questi remake basta che non ne facciano troppi.
Per VP2 non so, 45 €, anche se sarebbero ben spesi, non mi va di spenderli, per i remake sono d'accordo, poi mi sembra troppo presto per farli: almeno aspettino la PS4
ieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
io nom sono un fan di ff7,pero dirge of cerberus mi e piaciuto molto
si sono d'accordo.
e un servizio in piu,a parte il fatto che vengono migliorati graficamente,e hanno l'implementazione dei trofei,in piu offre un ottima possibilita per chi non li ha giocati,per chi non li trova piu in giro,e per chi non ha piu la ps2 di rimediare.
poi nulla da ridire sul prezzo,convienentissimo
Io sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda giochi che ormai non si trovano più oppure per chi non ha avuto la PS2 ed ha iniziato a giocare con la PS3.
sono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
sono il chiaro segno che le case non hanno molte idee, oltre che a portare vie menti dai team per progetti nuovi.
Mi puzza molto il discorso sui trofei: prima che venissero implementati, non ho mai trovato un utente sony che parlasse bene degli achievement, anzi erano stupidi/inutili/per pazzi e chi li cercava non si godeva il gioco.
ora che ci sono invece sono un punto a favore del prodotto.
la piega ultrà che ha preso il mondo dei videogame mi da sempre più ai nervi.
non so a chi ti riferisca,ma io ho sempre invidiato gli achievement,meno male che la sony ha rimediato(anche se gli achievemente restano migliori perche sono presenti in tutti i giochi)
Comment