Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quel livello no, sicuramente nella media(ina ina)

Comment

• Al livello di Wild ARMs 5?

Comment

• forse a pari livello(di certo non c'è tutta quella maledetta nebbia)

Comment

• Assolutamente no,Wild Arms gli è superiore.

Comment

• direi che a livello di bug hack la spunta

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              direi che a livello di bug hack la spunta
              Che ricordi non ho avuti nessun problema con i due giochi,niente bug e cavolate varie,o almeno niente di irreparabile.

Comment

• irreparabile no di certo, ma pop up e nebbia magica sullo schermo un po di fastidio danno, anche gli scenari piuttosto scarni(nulla da ridire sul character design invece)

Comment

• Costano tutti e due (Wild ARMs 5 e .hack//INFECTION) 10 euro, se ci riesco li prendo entrambi, in caso quale mi consigliate?

Comment

• wild arms credo gli sia superiore, poi ha uno stampo un po più classico

Comment

• Li prendo entrambi La mia sete di RPG è incontenibile. Anche se mi sono bloccato in Valkyrie Profile 2 Più che altro perchè ora i nemici sono di una forza paurosa, e sono tanti. E ora conta più il level-upping della tattica. All'inizio avevo una montagna di soldi e ammazzavo tutti subito, e guarda ora che stravolgimento Sono

Spoiler:
                      ancora all'Atto Tre. Non oso pensare cosa ci sia dopo

Comment

• Voi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?

Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).

Comment

• di solito per gli j-rpg mi affido a certi veterani nel sito, gli altri mi incuriosiscono dal nome(intendo la fama) e cerco la recensione su gs, poi per le incertezze mi affido al topo

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Voi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?

Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).

Guardare i gameplay su youtube aiuta.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Guardare i gameplay su youtube aiuta.
                              Bravo!

Molto utili anche i walkthroughs dei giochi se si resta bloccati in un livello o una missione.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Voi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?
                                Beh, personalmente... fa conto che ho comprato la console con LA wishlist già accuratamente pianificata e impressa nella mente (stessa cosa per il Cubo... se proprio devo comprare una console, devo sapere esattamente cosa comprerò in partenza)

Poi ok, il metodo è il "solito", leggo recensioni (GS s'è rivelato una risorsa davvero eccezionale), m'informo maniacalmente su opinioni e feedback, massimo massimo guardo qualche video di gameplay, e questo è quanto.

Poi alle volte, è solo questione di collezionismo malato. Altrimenti non si spiegano schifezze come CoD3 o i vari Resident Evil Survivor nella mia collezione...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X