a quel livello no, sicuramente nella media(ina ina)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodirei che a livello di bug hack la spunta
Comment
-
Li prendo entrambi La mia sete di RPG è incontenibile. Anche se mi sono bloccato in Valkyrie Profile 2 Più che altro perchè ora i nemici sono di una forza paurosa, e sono tanti. E ora conta più il level-upping della tattica. All'inizio avevo una montagna di soldi e ammazzavo tutti subito, e guarda ora che stravolgimento Sono
Spoiler:ancora all'Atto Tre. Non oso pensare cosa ci sia dopo
Comment
-
Voi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?
Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioVoi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?
Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioGuardare i gameplay su youtube aiuta.
Molto utili anche i walkthroughs dei giochi se si resta bloccati in un livello o una missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioVoi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?
Poi ok, il metodo è il "solito", leggo recensioni (GS s'è rivelato una risorsa davvero eccezionale), m'informo maniacalmente su opinioni e feedback, massimo massimo guardo qualche video di gameplay, e questo è quanto.
Poi alle volte, è solo questione di collezionismo malato. Altrimenti non si spiegano schifezze come CoD3 o i vari Resident Evil Survivor nella mia collezione...
Comment
Comment