Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Muoiono tutti ma Radec si vede in faccia? Somiglia a Hakka?
    nn si vede
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      nn si vede
      Allora potrebbe anche essere aspetto Killzone 3

Comment

• Allora puo essere lui
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Allora potrebbe anche essere aspetto Killzone 3
          se muore ,avrei dovuto mettere spoiler ,site liberi di nn crederci ,ma nn c'è l'opzione spoiler
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            se muore ,avrei dovuto mettere spoiler ,site liberi di nn crederci ,ma nn c'è l'opzione spoiler
            Ok Killzone sta diventando... intrigante già il primo è pieno di intrighi (Hakka amico di Lente, Templar e Luger che avevano una storia, Rico e la sua squadra ecc ecc...)

Comment

• Però su Canis Canem Edit non si nota tanto la grafica potenziata.
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Però su Canis Canem Edit non si nota tanto la grafica potenziata.
                El Fundo poco fa mi ha chiarito le idee: quel coso serve per i giochi PS1, per quelli PS2 migliora solo il frame e i caricamenti poligoni e texture in game di poco. Hai notato che rallenta di meno?

Comment

• Mi scordai di dirvi che ho aggiunto la sezione Trame dei videogiochi comunque vi piace il topic? Mi pare che l'ho incasinato un po' troppo
                  Last edited by Batman AA; 06 September 2009, 22:54.

Comment

Mi scordai di dirvi che ho aggiunto la sezione Trame dei videogiochi comunque vi piace il topic? Mi pare che l'ho incasinato un po' troppo
                    Sì, però se vuoi fare un topic serio metti a posto le trame...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Sì, però se vuoi fare un topic serio metti a posto le trame...
                      Le ho fatte in un momento di follia comunque ora le tolgo perchè non c'è più spazio per scrivere

Comment

• Ragazzi mi ero dimenticato la cosa più importante: questa immagine

Non poteva mancare

Comment

• ieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
                          però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ieri notte, a causa d'insonnia, ho finito Dirge Of Cerberus. nulla di eclatante, carino per i fan di FF7.
                            però volevo giocarlo, se non altro per colmare una lacuna.
                            Io volevo comprarlo, ma poi mi è passata la voglia, forse per i commenti della gente, forse le recensioni, forse per il fatto che cercavo qualcosa di più "profondo", però è sempre FFVII, e per questo mi interessava.

Comment

• te lo consiglierei se lo trovi a 9-10 euro.
                              passando a noi.. hai preso Odine Sphere?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• C'è qualche picchiaduro per PS2 che assomiglia al mitico Urban Reign?
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X