Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

E' da tempo che non ci gioco, purtroppo non mi ricordo molto.
    Grazie ma l'avevo già letta!

L'ho chiesto per sentire un secondo punto di vista.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Brothers in Arms: Road to Hill 30 lo devo avere assolutamente anch' io.
      Sono alla ricerca di sparatutto della seconda guerra mondiale, ed ho dimenticato Brothers in Arms. Punitemi, e fate di me quello che volete.

Comunque volevo fare delle osservazioni su Moh Frontline.
      Il gioco in sè è bello, ma non è l'esperienza che cercavo io. Come ho già scritto sono alla ricerca di FPS sulla seconda guerra mondiale, e quello che cerco non è un FPS in solitario, ma un FPS dove il giocatore è affiancato sempre dai compagni. Gli FPS dove si è sempre soli non mi piacciono molto, per quanto belli possano essere. MoH Vanguard, per esempio, mi è piaciuto proprio per questo, per un'esperienza dove il giocatore non si trova mai solo.
      Tanto lo sanno tutti che sei nabbetto e vuoi una spalla al tuo fianco Scherzi a parte, anche a me piacciono molto gli shooter in cui sei accompagnato da altri spòdato/bot, più che altro perchè rende l'esperienza diversa, per certi versi più reale. Al contrario, altri giochi mi vanno benissimo sia con sia senza compagni, come gli stealth.

Comment

• Samfisher hai finito XIII?
        sigpic

Comment

• Finito Fahrenheit e continuato Odin Sphere.

Comment

• bene batman. dimmi come finisce farenait

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              bene batman. dimmi come finisce farenait
              Non lo saprai mai

Stavo pensando comunque di togliere BF2 dalla lista dei "forse", nonostante continui a suscitarmi un certo interesse, la vista di alcuni video mi ha fatto un po' virare rotta. Dovrei provarlo con mano per esserne certo, ma tanto sta già a nove euri, secondo me si può fare.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Samfisher hai finito XIII?
                L'ho solo provato appena mi è arrivato per controllare che funzionasse bene.

Devo finire 72 giochi solo per ps2 senza contare gli altri.

Appena posso lo inizio.

P.S. Potete darmi un vostro parere sui seguenti giochi se li possedete o avete avuto occasione di provarli o giocarci.

Cold Winter

Dead to rights

Dead to rights 2

Death by degrees

Test Drive Unlimited

Grazie tante!

Comment

• Di quelli non ne ho giocati nessuno Da quel che mi hanno detto, Cold Winter merita di essere giocato, dai video di gameplay aveva interessato anche me. Test Drive Unlimited è meglio su PC, ma dovrebbe essere comunque discreto anche su PS2.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Di quelli non ne ho giocati nessuno Da quel che mi hanno detto, Cold Winter merita di essere giocato, dai video di gameplay aveva interessato anche me. Test Drive Unlimited è meglio su PC, ma dovrebbe essere comunque discreto anche su PS2.
                    Io ho test drive unlimited l'ho preso con i punti dell'esselunga e presenta un bug, difatti dopo un po' di ore ti si cancella il salvataggio automaticamente; anche ad altre persone che lo possiedono per ps2 è capitato.
                    sigpic

Comment

Di quelli non ne ho giocati nessuno Da quel che mi hanno detto, Cold Winter merita di essere giocato, dai video di gameplay aveva interessato anche me. Test Drive Unlimited è meglio su PC, ma dovrebbe essere comunque discreto anche su PS2.
                      Grazie mille Batman!

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Io ho test drive unlimited l'ho preso con i punti dell'esselunga e presenta un bug, difatti dopo un po' di ore ti si cancella il salvataggio automaticamente; anche ad altre persone che lo possiedono per ps2 è capitato.
                      Il bug si ripete per sempre oppure in un secondo momento ti permette di mantenere il salvataggio?

Grazie mille generale!

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Davvero? Azz che brutto

Stavo girovagando su YouTube, quando sono incappato in un video di un certo StarCraft: Ghost. Mi ha colpito e non poco, poi ho visto che è stato annullato ma non cancellato.

Suppongo che dopo quattro anni Blizzard non abbia più intenzione di riprenderlo

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Grazie mille Batman!

Il bug si ripete per sempre oppure in un secondo momento ti permette di mantenere il salvataggio?

Grazie mille generale!

Una volta perso il salvataggio non lo puoi più riottenere, premetto inoltre che ho utilizzato sempre una memory card originale sony da 8 mb.
                          sigpic

Comment

• Provato Marvel: La Grande Alleanza. Mai un gioco mi aveva colpito così tanto, se non alcuni capolavori storici; mi aspettavo un gioco solo discreto, niente aspettive particolari. Invece il sistema di combo funziona e mosse speciali funziona benissimo, sebbene le mosse siano pochine, l'IA di compagni e nemici è ottima, così come l'interazione con l'ambiente, con la possibilità di scagliare oggetti come in DQVIII o Rogue Galaxy. Il sonoro mi è parso un po' sottotono, ma comunque più che discreto, soprattutto i doppiaggi.
                            Una piccola nota di demerito per la grafica: filmati in CG e grafica in-game di ottima fattura, ambientazioni vaste e abbastanza distruttibili, ma i modelli poligonali non sono molto dettagliati e alcuni effetti non convincono abbastanza, nonostante il colpo d'occhio generale sia più che buono.

La prima missione mi è durata un'ora e mezza circa andando con calma e senza mai far morire tutti i componenti del team - una volta sola Spider-Man, controllato dall'IA, con poca vita è caduto in mezzo a delle fiamme ed è andato K.O. .
                            La longevità si prospetta abbastanza elevata.

Comment

Davvero? Azz che brutto

Stavo girovagando su YouTube, quando sono incappato in un video di un certo StarCraft: Ghost. Mi ha colpito e non poco, poi ho visto che è stato annullato ma non cancellato.

Suppongo che dopo quattro anni Blizzard non abbia più intenzione di riprenderlo
                              http://uk.ps2.ign.com/objects/489/489843.html

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Una volta perso il salvataggio non lo puoi più riottenere, premetto inoltre che ho utilizzato sempre una memory card originale sony da 8 mb.
                              Ma se risalvi una seconda volta te lo perde di nuovo il salvataggio?

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                http://uk.ps2.ign.com/objects/489/489843.html

Ma se risalvi una seconda volta te lo perde di nuovo il salvataggio?
                                Intendi dire di creare due salvataggi ho di ricominciare di nuovo, perchè nel secondo caso mi si cancella ancora.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X