Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho provato a ricominciare Rogue Galaxy ma mi son rotto dopo un ora di gioco,allora mi sono fatto un giretto su YouTube e ho trovato questo video che mi ha fatto venire la voglia di giocare ad ogni action che possiedo,ed ho incominciato da POP:I Due Troni.Appena finito di vedere l'introduzione.

Cmq il video.
    http://www.youtube.com/watch?v=E5m_pzvWPZA

Comment

• eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli
        Oddio, prima dovrei recuperare SH II
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• quello ha la priorità assoluta

Comment

quello ha la priorità assoluta
            Ma fa paura
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• forse il miglior horror della play 2, di sicuro un monumento dei videogiochi

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Oddio, prima dovrei recuperare SH II
                Non giocare a SH 2 significa non aver assaporato il terrore su una console A parte gli scherzi, è un gioco leggendario (il migliore della saga, altri dicono sia il primo). Ha una trama molto adulta.
                NerdMonday

Comment

forse il miglior horror della play 2, di sicuro un monumento dei videogiochi
                  ma leva il forse. SH 2 è un capolavoro, uno dei migliori giochi in assoluto della scorsa generazione
                  Last edited by lagunalex; 23 January 2010, 00:40.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli
                    Meglio il secondo a mio avviso: atmosfera meglio ricreata, gameplay più vario & divertente, differenziazione più marcata tra i personaggi con relative conseguenze sui puzzle, trama un pochettino più riuscita.

Comunque sì, anche il primo è accettabile, un survival horror "leggerino" e immediato quanto basta, con un ambientazione accattivante e una colonna sonora strepitosa. Poi vabbè, non mancano i difetti (comuni a entrambi i capitoli): monster design fiacchissimo, plot insipido (ma vabbè, d'altronde l'estrazione teen-horror non è proprio un gran punto di partenza) e ben pochi momenti di vera paura (possibile che in un gioco incentrato sull'oscurità fin dal titolo, le sessioni più d'impatto siano all'inizio con il sole non ncora tramontato? Maddai!). Merita un tentativo, ma per un survival horror come Gesù comanda, è meglio rivolgersi verso altri lidi.

Ah ecco, l'han già detto, Silent Hill 2 e non se ne parla più. Il migliore della saga (giocandosela col primo) seppure non il più spaventoso in assoluto (per come la vedo, quello E' il primo), è una pietra miliare assoluta del videogioco nonché uno dei massimi punti artistici mai toccati da questo mezzo. In guardia Anto, è vero: come e più di tutti i Silent Hill, ha una trama MOLTO adulta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• guarda, sulla trama anche anche, ma le stesse emozioni del primo obscure io proprio non le ho viste

Comment

guarda, sulla trama anche anche, ma le stesse emozioni del primo obscure io proprio non le ho viste
                        Mah. Sinceramente è proprio sul piano "emozionale" che i due Obscure mi hanno lasciato più perplesso: paura zero, atmosfra mantenuta al minimo sindacale e poco più, personaggi poco caratterizzati (ok, nel 2 le cose vanno già meglio...). L'unica cosa che mi ha veramente colpito è proprio la colonna sonora. Quelle voci bianche sono state una trovata a dir poco eccezionale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

Ah ecco, l'han già detto, Silent Hill 2 e non se ne parla più. Il migliore della saga (giocandosela col primo) seppure non il più spaventoso in assoluto (per come la vedo, quello E' il primo), è una pietra miliare assoluta del videogioco nonché uno dei massimi punti artistici mai toccati da questo mezzo. In guardia Anto, è vero: come e più di tutti i Silent Hill, ha una trama MOLTO adulta
                          già, il primo era proprio più pauroso (a 13 anni non riuscii a finirlo ), però secondo me a livello di trama il secondo la spunta. Molto adulta. I finali poi...
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Anch'io ho preferito il secondo Obscure al primo... ma per quanto riguarda l'effetto paura preferisco SH2, che è superato, sotto questo punto di vista, forse, solo da Project Zero 3.
                            NerdMonday

Comment

• Io non possiedo giochi horror, ho paura di spaventarmi già solo Resident Evil 4 a suo tempo, quando lo provai, mi fece paura. Non oso immaginare gli altri... E dico anche che certi giochi non horror mi mettono una tensione paurosa, per esempio Prince Of Persia: Spirito Guerrieo nelle sessioni con il Dahaka.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Mah. Sinceramente è proprio sul piano "emozionale" che i due Obscure mi hanno lasciato più perplesso: paura zero, atmosfra mantenuta al minimo sindacale e poco più, personaggi poco caratterizzati (ok, nel 2 le cose vanno già meglio...). L'unica cosa che mi ha veramente colpito è proprio la colonna sonora. Quelle voci bianche sono state una trovata a dir poco eccezionale
                                ecco, proprio sulla colonna sonora la spunta il primo, tralasciando che gli scenari non sono chissachè di originale, gli effetti sonori sono stati implementati benissimo nei momenti di esplorazione e anche durante i video, poi certe volte ti da proprio l'impressione di essere sperduto, ma forse dipende anche dal fatto che è stato il mio primo horror, poi è un misto tra SH e RE, cosa che nel 2 non c'è, soprattutto l'esplorazione, per favorire una trama più cinematografica forse

Comment

Working...
                                X