Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    bhè in tal caso buono no? se non vado errato un gioco che mi chiedeva in che/quanti hertz giocare era onimusha 2. a seconda di quale mettevo mi capitava in bianco e nero o colorato. non capisco perché mettere una modalità di visualizzazione diversa se poi non lo vedo a colori. comunque potrei sbagliarmi sul gioco ma comunque ho visto questa schermata da qualche parte
    Dipende di televisori che lo supportano

Comment

• ah ecco perché. quindi adesso teoricamente non servirebbe più scegliere a quali hertz fa andare il gioco vero?

sigpic

Comment

• in questa gen ormai si parla di frequenze ben più alte di 50 e 60. Comunque se si vedeva in bianco e nero voleva dire che il televisore supportava solo i 50 hertz.

P.S.: Niente, mi sbagliavo, niente animazioni facciali Non capisco il perchè, visto che tutti i personaggi sono animati alla perfezione, e hanno anche una gestualità paurosa. Non ci voleva molto a metterle

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          in questa gen ormai si parla di frequenze ben più alte di 50 e 60. Comunque se si vedeva in bianco e nero voleva dire che il televisore supportava solo i 50 hertz.

P.S.: Niente, mi sbagliavo, niente animazioni facciali Non capisco il perchè, visto che tutti i personaggi sono animati alla perfezione, e hanno anche una gestualità paurosa. Non ci voleva molto a metterle
          Penso tu stia esagerando

Comment

in questa gen ormai si parla di frequenze ben più alte di 50 e 60. Comunque se si vedeva in bianco e nero voleva dire che il televisore supportava solo i 50 hertz.

in effetti non mi è mai capitato adesso di leggere in quanti hertz volevo giocare e di conseguenza non penso che capiterà mai. d'altronde penso sia brutto se mi capitasse poco prima di giocare a cod 4 xD
            ma il problema degli hertz dipendeva dai giochi ps2 o dai tv?

sigpic

Comment

• Devo provare a giocare in 60 hertz con Killzone.
              Anche se penso che il mio televisore supporti solo i 50 hertz.
              Ricordo che con Onimusha 3, a 60 hertz si vedeva in bianco e nero.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Arrivati Richiard Burns Rally e dino stalker.

Prossimi arrivi:

Spoiler:

In death by degrees
                God of war
                God of war 2
                Automodellista

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Penso tu stia esagerando
                  Per la gestualità veramente no Certo, siamo lontani anni luce da HL2, ma se gli vai vicino mentre parlano - ventriloqui - puoi notare il movimenti della testa e come maneggiano le armi e le controllano. Un'animazione per la bocca potevano anche metterla.

E in arrivo Marvel: La Grande Alleanza

Comment

• Le animazioni di Killzone non sono tanto diverse da altri fps su ps2

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Sembrerebbe un buon segno.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      buono. incrementerà le vendite ma di poco. per me stanno cercando ancora di vendere tutte quelle ps2 che hanno in magazzaino ma penso sia una cosa scontata
                      @batman: anche io vado a scuola ma trovo il tempo di nerdare

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      D:

ma stai nerdando come un matto a dmc

EDIT: 10k di messaggi! obiettivo raggiunto
                      Bravo!

Praticamente passi i 3/4 della tua vita qui sul forum.

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Arrivati Richiard Burns Rally e dino stalker.

Prossimi arrivi:

Spoiler:

In death by degrees
                      God of war
                      God of war 2
                      Automodellista

Vedendolo in giro mi son sempre chiesto come fosse questo gioco.

E' all'altezza dei vari colin mcrae rally e wrc?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Le animazioni di Killzone non sono tanto diverse da altri fps su ps2
                      E' batman che si gasa troppo.

P.S. Ricopio fedelmente la schermata iniziale di Virtua Fighter 4 Evolution.

Display a 50 Hz utilizzabile su tutti i televisori pal.

Display a 60 Hz richiede un televisore che supporti il segnale NTSC.

Se l'immagine appare instabile il tuo televisore non è compatibile per la modalità 60 Hz.

Se essa appare stabile ma in bianco e nero il tuo televisore non accetta il segnale NTSC.

Se infine appare correttamente puoi giocare in modalità 60 Hz.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Vedendolo in giro mi son sempre chiesto come fosse questo gioco.

E' all'altezza dei vari colin mcrae rally e wrc?

Diciamo.

Come simulazione è ottima,infatti c'è anche la scuola del rally che sarebbe una spece di scuola guida che ti impara tantissime cose, sotto i consigli di Burns.
                        Le auto disponibili sono solo 3 inizialmente, ma in realtà ce ne sono molte altre solo che non so come si sblocano.
                        Se parliamo invece dei rally e degli stage,RBR, è più "breve" perchè non contiene tantissimi stage ma non sono neanche pochi.
                        Graficamente è discreto e la simulazione dei danni (soprattutto se impostata in realistica) è disastrosa,per esempio,non ricordo che relli stavo affrontando so solo che era il 1° stage, comunque,la vettura era una Lancer EVO, la vettura parte, e dopo 7 secondi, và a sbattere contro un albero con il posteriore, niente di meno, per colpa di questa botta, il motore andò a fuoco.
                        Quindi diciamo che recenzionandolo gli ho dato una mezza bocciatura.
                        secondi me,è inferiore a WRC e a CMR anche se ha qualcosa che loro non hanno.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Le animazioni di Killzone non sono tanto diverse da altri fps su ps2
                          Bah, veramente no Killzone ha tanti difetti, ma lasciamogli almeno le animazioni

Comment

Bah, veramente no Killzone ha tanti difetti, ma lasciamogli almeno le animazioni
                            Le animazioni di Killzone sono fatte bene, ma ti faccio un esempio, a parer mio le animazioni di MoH Frontline/Vanguard sono fatte davvero bene ed hanno qualcosa in più, non si limitano solo a cercare riparo ed a sparare, ma si sdraiano, si guardano intorno ed altri particolari che in generale rendono le animazioni ben fatte.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Le animazioni di Killzone sono fatte bene, ma ti faccio un esempio, a parer mio le animazioni di MoH Frontline/Vanguard sono fatte davvero bene ed hanno qualcosa in più, non si limitano solo a cercare riparo ed a sparare, ma si sdraiano, si guardano intorno ed altri particolari che in generale rendono le animazioni ben fatte.
                              Mi ha preceduto non dire "lasciamogli questo" come se ci facesse pietà, è un buon gioco che però non brilla per qualcosa di particolare

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                                Diciamo.

Come simulazione è ottima,infatti c'è anche la scuola del rally che sarebbe una spece di scuola guida che ti impara tantissime cose, sotto i consigli di Burns.
                                Le auto disponibili sono solo 3 inizialmente, ma in realtà ce ne sono molte altre solo che non so come si sblocano.
                                Se parliamo invece dei rally e degli stage,RBR, è più "breve" perchè non contiene tantissimi stage ma non sono neanche pochi.
                                Graficamente è discreto e la simulazione dei danni (soprattutto se impostata in realistica) è disastrosa,per esempio,non ricordo che relli stavo affrontando so solo che era il 1° stage, comunque,la vettura era una Lancer EVO, la vettura parte, e dopo 7 secondi, và a sbattere contro un albero con il posteriore, niente di meno, per colpa di questa botta, il motore andò a fuoco.
                                Quindi diciamo che recenzionandolo gli ho dato una mezza bocciatura.
                                secondi me,è inferiore a WRC e a CMR anche se ha qualcosa che loro non hanno.
                                Ti ringrazio tantissimo per la tua mini recensione!

In giro l'ho visto solo una volta alla coop per la ragionevole cifra di 59.90 €.

Comment

Working...
                                X