Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Non poca roba direi, molti però sono sempre titoli sconosciuti. Sono usciti ad esempio - non so se erano usciti prima in Giappone, cosa probabilissima - Persona 3, 3 FES e 4, gli Atelies Iris (3 dei 6), il già citato Sakura Wars, poi Jak & Daxter, MotorStorm, Silent Hill, ATV Offroad e chissà quanti altri. Insomma, non pochi.
    Ad esempio Yakuza 2. A parte questo, beh, allora il "problema PS2" non é poi così grave, cioé il 2010 mi sembra drammatico, però nei due anni precedenti di giochi validi ne sono usciti, aggiungendo a questi i titoli del passato, effettivamente non é poi così male, anzi.
    Last edited by Alberto178; 18 June 2010, 05:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Ad esempio Yakuza 2. A parte questo, beh, allora il "problema PS2" non é poi così grave, cioé il 2010 mi sembra drammatico, però nei due anni precedenti di giochi validi ne sono usciti, aggiungendo a questi i titoli del passato, effettivamente non é poi così male, anzi.
      Mi spaventa proprio quest'anno, vorrei tanto che annunciassero qualche nuovo gioco per PS2, ma anche uno solo. L'anno scorso già da prim dell'E3 si sapeva di Jak & Daxter, MotorStorm e Silent Hill, ora invece non c'è niente di programmato.

Comment

Mi spaventa proprio quest'anno, vorrei tanto che annunciassero qualche nuovo gioco per PS2, ma anche uno solo. L'anno scorso già da prim dell'E3 si sapeva di Jak & Daxter, MotorStorm e Silent Hill, ora invece non c'è niente di programmato.
        Da quanto ho letto su un sito americano all'e3 dell'anno scorso era stata annunciata l'uscita di 100 giochi per ps2 nel lasso di tempo tra l'e3 2009 e l'e3 2010 anche se effettivamente pare ne siano usciti solo 50.

P.S. Oggi durante la mia estenuante ricerca per raggiungere i famosi 100 avevo trovato Battlefield 2: Modern Combat ottimo titolo di guerra che se solo non fossi saturo di questo genere comprerei a occhi chiusi.

Comment

Però proprio tu qualche tempo fa mi avevi fatto vedere una lista di giochi in uscita, mi sembra di GameRankings. Ricordo che eri entusiasta di un misterioso e oscuro Final Fantasy, mentre io molto dubbioso: a parte Syphon Filter Logan's Shadows e(volendo esagerare), James Bond 007 Project e Aragorn(sempre che escano davvero), non c' era praticamente nulla di promettente.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Però proprio tu qualche tempo fa mi avevi fatto vedere una lista di giochi in uscita, mi sembra di GameRankings. Ricordo che eri entusiasta di un misterioso e oscuro Final Fantasy, mentre io molto dubbioso: a parte Syphon Filter Logan's Shadows e(volendo esagerare), James Bond 007 Project e Aragorn(sempre che escano davvero), non c' era praticamente nulla di promettente.
            Ma il fatto è che quel FF non è stato neanche annunciato in Europa - credo . Al contrario, almeno nel 2009 all'E3 erano presenti, anche perchè erano per PS2-PSP, ma almeno c'erano. Ora non c'è niente di ufficiale se non Syphon Filter, altro porting da PSP. Che rabbia

Comment

Ma il fatto è che quel FF non è stato neanche annunciato in Europa - credo . Al contrario, almeno nel 2009 all'E3 erano presenti, anche perchè erano per PS2-PSP, ma almeno c'erano. Ora non c'è niente di ufficiale se non Syphon Filter, altro porting da PSP. Che rabbia
              L' unico titolo sicuro per il futuro mi sembra PES 2011. Però SF Logan's Shadows non é male: su PSP é più che ottimo e penso che la versione PS2 verrà abbastanza bene. Comunque questo "crollo" di giochi penso che in parte sia dovuto al fatto che le vendite software nel 2009 sono calate molto, va detto però che PS2 come console invece vende ancora bene. Certo che se poi non arriva nemmeno Toy Story 3...

Comment

ehm...parliamo di una console che ha 10 anni, è già un miracolo che escano quei pochi giochi che ci sono, credo che questo sia l'ultimo anno in cui uscirà qualche titolo. comunque proprio in questi giochi mi sono dato al retrogame e sto giocando killzone preso a 15 euro. davvero meglio di quel che pensassi

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  ehm...parliamo di una console che ha 10 anni, è già un miracolo che escano quei pochi giochi che ci sono, credo che questo sia l'ultimo anno in cui uscirà qualche titolo. comunque proprio in questi giochi mi sono dato al retrogame e sto giocando killzone preso a 15 euro. davvero meglio di quel che pensassi
                  Ottimo acquisto Eh ne ha dieci, e volendo potrebbero essere di più, con un supporto maggiore. Sony ci guadagnerebbe soltanto.

Comment

• Di Final Fantasy ne risultano tre in uscita per ps2 su ign molto probabile che escano solo in Giappone.

Durante l'E3 hanno annunciato WWE All Stars in uscita nel 2011 anche per la nostra amata ps2 oltre che per ps3,psp,wii e xbox 360.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      Di Final Fantasy ne risultano tre in uscita per ps2 su ign molto probabile che escano solo in Giappone.

Durante l'E3 hanno annunciato WWE All Stars in uscita nel 2011 anche per la nostra amata ps2 oltre che per ps3,psp,wii e xbox 360.

Come quasi ogni titolo WWE, anche All Stars e Smackdown VS RAW 2011 usciranno per PS2. Solo l'anno scorso mi pare che il Legends Of Wrestlemania non sia uscito su PS2.

Comment

• Sarebbe bella una trasposizione di Crisis core...

Comment

Come quasi ogni titolo WWE, anche All Stars e Smackdown VS RAW 2011 usciranno per PS2. Solo l'anno scorso mi pare che il Legends Of Wrestlemania non sia uscito su PS2.
                          Esatto!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Sarebbe bella una trasposizione di Crisis core...
                            Beh, sì, se la qualità portata su PSP rimanesse intatta. Il Dirge Of Cerberus poteva essere un gran bel titolo...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sarebbe bella una trasposizione di Crisis core...
                              Aaaargh!
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Aaaargh!
                                It's a trap!

Comment

Working...
                                X