Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Last edited by Alberto178; 18 June 2010, 05:59.
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAd esempio Yakuza 2. A parte questo, beh, allora il "problema PS2" non é poi così grave, cioé il 2010 mi sembra drammatico, però nei due anni precedenti di giochi validi ne sono usciti, aggiungendo a questi i titoli del passato, effettivamente non é poi così male, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi spaventa proprio quest'anno, vorrei tanto che annunciassero qualche nuovo gioco per PS2, ma anche uno solo. L'anno scorso già da prim dell'E3 si sapeva di Jak & Daxter, MotorStorm e Silent Hill, ora invece non c'è niente di programmato.
P.S. Oggi durante la mia estenuante ricerca per raggiungere i famosi 100 avevo trovato Battlefield 2: Modern Combat ottimo titolo di guerra che se solo non fossi saturo di questo genere comprerei a occhi chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi spaventa proprio quest'anno, vorrei tanto che annunciassero qualche nuovo gioco per PS2, ma anche uno solo. L'anno scorso già da prim dell'E3 si sapeva di Jak & Daxter, MotorStorm e Silent Hill, ora invece non c'è niente di programmato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPerò proprio tu qualche tempo fa mi avevi fatto vedere una lista di giochi in uscita, mi sembra di GameRankings. Ricordo che eri entusiasta di un misterioso e oscuro Final Fantasy, mentre io molto dubbioso: a parte Syphon Filter Logan's Shadows e(volendo esagerare), James Bond 007 Project e Aragorn(sempre che escano davvero), non c' era praticamente nulla di promettente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa il fatto è che quel FF non è stato neanche annunciato in Europa - credo . Al contrario, almeno nel 2009 all'E3 erano presenti, anche perchè erano per PS2-PSP, ma almeno c'erano. Ora non c'è niente di ufficiale se non Syphon Filter, altro porting da PSP. Che rabbia
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa il fatto è che quel FF non è stato neanche annunciato in Europa - credo . Al contrario, almeno nel 2009 all'E3 erano presenti, anche perchè erano per PS2-PSP, ma almeno c'erano. Ora non c'è niente di ufficiale se non Syphon Filter, altro porting da PSP. Che rabbia
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioehm...parliamo di una console che ha 10 anni, è già un miracolo che escano quei pochi giochi che ci sono, credo che questo sia l'ultimo anno in cui uscirà qualche titolo. comunque proprio in questi giochi mi sono dato al retrogame e sto giocando killzone preso a 15 euro. davvero meglio di quel che pensassi
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioDi Final Fantasy ne risultano tre in uscita per ps2 su ign molto probabile che escano solo in Giappone.
Durante l'E3 hanno annunciato WWE All Stars in uscita nel 2011 anche per la nostra amata ps2 oltre che per ps3,psp,wii e xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCome quasi ogni titolo WWE, anche All Stars e Smackdown VS RAW 2011 usciranno per PS2. Solo l'anno scorso mi pare che il Legends Of Wrestlemania non sia uscito su PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarebbe bella una trasposizione di Crisis core...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarebbe bella una trasposizione di Crisis core...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment