Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Rico non muore neanche se gli spari in piena faccia con un bazooka.
    Spoiler:
    Potrebbe riempire di piombo tutto l'U.S. Army

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma ancora non capisco perchè Hacka tira un colpo nella ferita di Rico. Che senso ha? Per quale motivo?
    Spoiler:
    E' un gesto simbolico, come per dire che è dalla sua parte. Non è che gli dà un colpo, la copre come per fermare l'emorragia.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Spoiler:

Spoiler:
      E' un gesto simbolico, come per dire che è dalla sua parte. Non è che gli dà un colpo, la copre come per fermare l'emorragia.
      Spoiler:
      Ok, tutto chiaro.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Te la sei cercata, Sam

Spoiler:

Recensione:
        a cura di foppa21

Titolo: Winnie The Pooh: le Pance BrontolantiSviluppatore: Ubisoft
        Piattaforma: Playstation2

Quando all’alba dei qualche anno fa Ubisoft dichiarò di avere in cantiere fra i suoi progetti un titolo dedicato all’orsetto più stronzo ed odiato di tutto l’universo dei cartoni animati, la reazione del grande pubblico dei videogiochi fu quella di storcere la bocca. “Sarà una schifezza, non potrà MAI essere all’altezza del cartone animato” sentenziavano molti fra gli snob dei vari siti dedicati al gaming. “Ma non potevano fare un gioco sull’Orso Yoghi?!?” oppure “Sarà la rovina di Ubisoft!” berciarono in molti fra i videogiocatori più esperti e competenti (fra cui Dargil, BatmanAA e perfino Snake Eater!).
        Ora, a diversi mesi da quell’annuncio scioccante, dobbiamo ricrederci tutti, recensori compresi.
        I ragazzi della Ubisoft hanno fatto centro, dando vita ad una killer application per PS2.

Trama: 9,5Sembrava difficile, se non impossibile, ricreare in un gioco la complessità filosofica ed esistenziale delle trame dei vari cartoni animati dedicati al Pòòò. Ubisoft invece è riuscita nell’intento di dar vita ad una trama epica, ricca di colpi di scena, profonda a tal punto da contendere lo scettro del primato all’intera saga di Metal Gear Solid.
        Winnie the Pooh sta facendo un allegra passeggiata con un suo amico (di cui non so il nome) nel mezzo del Bosco dei cento Acri (che Kindom Hearts ripropone purtroppo senz’anima nè tecnica) quando all’improvviso, stranamente, il suo pancino comincia a brontolare. Visto che il suo è un’appetito da cannibale che gli impedisce di pensare ad altro, l’amico gli suggerisce di concentrare la sua attenzione sui ricordi dei passati compleanni dei suoi amichetti del bosco (Tigro, I-ho, ecc....) in modo da non perdere il lume della ragione.
        Dato che le cinque orecchie d’elefante mangiate a colazione non gli bastano, e visto che la mancanza di miele tormenta l’animo delicato e sensibile del nostro protagonista, vi ritroverete catapultati nel corso di questi compleanni con lo scopo di risolvere situazioni, trabocchetti ed enigmi, con lo scopo di far contento il festeggiato di turno. Tutto per dimenticare la fame che attanaglia Winnie.
        Enigmi mai banali che possono spaziare dall’evitare una massa di elefanti, raccogliere oggetti vari, ecc...Enigmi mai scontati, che richiedono l’utilizzo di molto ingegno e riflessione da parte del giocatore, a tratti talmente complessi da far perdere la pazienza anche ad un personaggio calmo e morigerato come il buon vecchio Kratos.
        Può sembrare banale, ma vi assicuro che l’evolversi delle situazioni è tutt’ altro che scontata. Trama a tratti difficile da seguire, quindi non è assolutamente consigliata a tutti! Solo per menti sopraffini.

Comparto Tecnico: 10Il massimo che si possa concepire su una PS2, e anche di più. Se vi domandavate dove fosse nato il motore grafico di AC 1 e 2, beh, ora avete la risposta..
        Non ho paura ad affermare che svernicia titoli ben più blasonati e di successo (dovuto solo a mere e costosissime campagne pubblicitarie) quali God of War, Okami e Metal Gear Solid. Uncharted 2 è poi così lontano?
        Colori vivaci, texture perfette, ambientazioni sbalorditive e spaccamascella (al confronto i paesaggi di ICO sono spazzatura). Cosa chiedere di più dalla vecchia e fidata PS2? Strepitose le espressioni facciali di Piglet (al secolo Pimpi in Italia) quando deve spaventare i nemici.
        Il gameplay innovativo infine consente l’uso di armi bizzarre ed inusuali, che fanno dimenticare le lame del caos o le pistole di Dante (quanta banalità..)

Longevità: 9Qui il tasto dolente. La campagna in singolo dura poche ore. Non esiste multiplayer online, ma si può giocare in due contemporaneamente. Quindi ‘sto 9 da dove sbuca? Dalla rigiocabilità del titolo, ovviamente. Credo che rigiocarlo per scoprire i 79 finali diversi di questo prodotto sia una goduria per gli occhi e per la mente. Ovviamente il miglior finale, scusate lo spoiler, è quello in cui Winnie viene sgozzato da Pimpi con il retino per acchiappare farfalle.

Pregi:
        - Tecnicamente superbo
        - Colonna sonora da Oscar
        - Trama epica e ben narrata
        - A tratti commovente
        - Rigiocabile
        - Innovativo
        - Potrete vedere Winnie the Pooh morto!
        - Tigro è doppiato da Scamarcio, Winnie dal cesarone Amendola.

Difetti:
        - finisce
        - dà assuefazione

VOTO GLOBALE: 9,8

Lo devo confessare....l'ho giocato (e finito) da non sobrio in una domenica pomeriggio assurda.

Non ci credo!

L'hai scritta veramente!

Grazie tante!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Spoiler:

Rico spacca di brutto!

Controllando la pagina delle release previste per ps2 su ign e gamespot non sono più di 4-5 giochi tra 2010 e 2011.

Io aspetto con impazienza la versione europea di Syphon Filter Logan's Shadow.

Spoiler:

Comment

• Mi hanno regalato PES 2008, che culo Quota 57, con HL 58.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Mi hanno regalato PES 2008, che culo Quota 57, con HL 58.
            Bravo Batman!

La tua collezione cresce a vista d'occhio.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Però 130 sono pochi te ne mancano ancora di titoloni

Sto ancora aspettando con molta curiosità una tua lista di titoloni mancanti nella mia collezione sempre che tu abbia voglia di elencarli.

Possibilmente escludendo i seguenti:

God of War

SOTC

God Hand

Ico

Jak

Ratchet and Clank

FF

RE

Vietiful Joe

Odin Sphere

Valkyrie Profile

KH

Persona

Onimusha

DMC

Zone of the enders

Disgaea

Silent Hill

Okami

Dragon Quest

Dead to Rights

Manhunt

The Suffering

Transformers

Psychonauts

Primal

Sly

Rogue Galaxy

Suikoden

Beyond Good & Evil

Dark Cloud

Guitar Hero/Rock Band

Guilty Gear

Rez

POP

Burnout

Grazie infinite!

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Sam, riesci a giocare online con la Ps2?
            Avrai sicuramente letto la mia risposta a pagina 237.

Adesso vorrei girare la stessa domanda a te e a tutti gli altri qui nel thread.

Voi giocate o avete giocato in passato con la ps2 online?

Se ne avete voglia perché non raccontate le vostre esperienze e il tipo di collegamento e configurazione per poterci giocare.

Grazie a tutti!

Comment

• Un mio amico ha giocato a PES 2010 online, devo chiedergli come ha fatto però

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Sto ancora aspettando con molta curiosità una tua lista di titoloni mancanti nella mia collezione sempre che tu abbia voglia di elencarli.

Possibilmente escludendo i seguenti:

God of War

SOTC

God Hand

Ico

Jak

Ratchet and Clank

FF

RE

Vietiful Joe

Odin Sphere

Valkyrie Profile

KH

Persona

Onimusha

DMC

Zone of the enders

Disgaea

Silent Hill

Okami

Dragon Quest

Dead to Rights

Manhunt

The Suffering

Transformers

Psychonauts

Primal

Sly

Rogue Galaxy

Suikoden

Beyond Good & Evil

Dark Cloud

Guitar Hero/Rock Band

Guilty Gear

Rez

POP

Burnout

Grazie infinite!

Come hai detto tu la lista alla fine è una cosa soggettiva, cmq ecco alcuni tirati giù in 20 secondi...

Must:

Hitman da 2 a 4
                Need 4 speed underground 2
                Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 o 3
                Final Fantasy X e X-2
                Tekken Tag

Poi ci aggiungerei anche:

Cold Fear
                Obscure 1 e 2
                Spyro (ce ne sono abbastanza)
                True crime NY (molto meglio di LA secondo me)

Io ho finito la lista per PS1 solo una settimana fa ora mi dedico per bene alla PS2...
                Last edited by ObsCorey89; 19 November 2010, 00:26.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Come hai detto tu la lista alla fine è una cosa soggettiva, cmq ecco alcuni tirati giù in 20 secondi...

Must:

Hitman da 2 a 4
                  Need 4 speed underground 2
                  Dragon Ball Buokai Tenkaichi 2 o 3
                  Final Fantasy X e X-2
                  Tekken Tag

Poi ci aggiungerei anche:

Cold Fear
                  Obscure 1 e 2
                  Spyro (ce ne sono abbastanza)
                  True crime NY (molto meglio di LA secondo me)

Io ho finito la lista per PS1 solo una settimana fa ora mi dedico per bene alla PS2...
                  True Crime NYC per me è almeno da provare, mi è piaciuto molto quando l'ho giocato. Molto meglio di un qualcunque GTA - ma non di Canis Canem Edit.

Comment

• Ho iniziato Ghost Recon Advance Warfighter. Prima non mi piaceva per niente, ora invece mi sta affascinando non poco.

Comment

• GRAW lo considero anch'io un gioco discreto. Grafica a parte, non fa tanto schifo, sebbene sia inferiore alle controparti next-gen.

Provato HL, proprio come lo avevo lasciato ma allo stesso tempo diverso.

Comment

• Oggi ho giocato per bene per la prima volta la demo di MGS 3.
                        Mi ha piacevolmente sorpreso, sopratutto la grafica, davvero ben curata. Ho notato per esempio, nella foresta, la pozza di fango dove ci sono anche i coccodrilli. Mi ha sorpeso il fatto che le macchie di fango restano sulla tuta di Snake. Comunque ho giocato anche a San Andreas (adoro la modalità caos ), sono andato avanti in Pandora Tomorrow e ho fatto una sfida di TimeSplitters Future Perfect. Precisamente, ho giocato una delle mappe esempio su "Creatore di mappe", quella degli zombi, ed ho fatto 38400 punti, il mio nuovo record.
                        Oggi però, ho scoperto una cosa davvero interessante:
                        http://modchip.it/shop/product.asp?lng=IT&idprod=617

Comment

• Ugh, non ti abbassare ad usare le cheat

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ugh, non ti abbassare ad usare le cheat

Bhè, io per finire i giochi non uso cheat, per gustarmi il gioco al massimo.
                            Naturalmente i trucchi li uso anch'io delle volte, ma in casi eccezionali, solo nei GTA.
                            Per la storia cerco di no, per svago e cazzeggiare si.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Ugh, non ti abbassare ad usare le cheat
                              In GTA, no cheat, no party. Però posso vantarmi di aver finito la storymode di San Andreas senza usarli

Comment

• Farsi i GTA con i chet di solito è la mancanza di voglia di mettersi a cercare tutte quelel cavolatine che hanno inserito, non nego però che alcune di esse sono affascinanti asd

Comment

Working...
                                X