Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho letto dietro il contenitore, penso non riconosciuto(meglio dire non approvato) perchè forse non richiesto da sony stessa

Comment

• Il mio mgs2 sons of liberty preso in bundle con la ps2 conteneva un solo disco senza nient'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        La versione che intendi tu di mgs 2 dovrebbe essere una versione base con un dvd(per giunta non riconosciuto da sony) che ha degli extra sul gioco, che, per la cronaca, ho anche io
        Bah, comunque non hai la Director's Cut di Transformers 2004

Comment

• Tempo fa lo avevo(poi l'ho venduto *facepalm*), è per caso quello con lo sfondo blu? Comunque a breve dovrei riuscire a riprocurarmelo(amici, o miei dolci amici)

Comment

• Dovrebbe essere questa.

Spoiler:

Comment

• Esattamente allora

Comment

• Mannaggia Troverò qualcosa che non hai, prima o poi

Comment

• Guarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere troppo

Comment

Guarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere troppo
                    C'è l'hai l'edizione limitata del padrino con cofanetto in metallo?
                    sigpic

Comment

• No, del padrino ho giocato solo la versione base

Comment

• Domani vado da OpenGames (qua ad Alghero c'è solo questo negozio) e faccio un pò di acquisti.
                        Devo comprarmi un Joystick nuovo, visto che non posso giocare alla Ps2 avendo tutti e due i Joystick rotti, e poi vorrei prendere uno sparatutto. Se lo trovo, vorrei prendere CoD 5, opure MoH European Assault. Per prendere il Joistick e un gioco dovrei spendere almeno 60 euro. 27 euro per il Joystick, e i rimanenti 33 per un gioco. Secondo voi è possibile trovare CoD 5 (o anche il 3) a 33 euro? E MoH European Assault?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Guarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere troppo
                          Possiamo coalizzarci e organizzare una rapina

A proposito di Fahrenheit, mi sta piacendo davvero un sacco. La casa della vecchia Agatha è a dir poco spettrale

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Domani vado da OpenGames (qua ad Alghero c'è solo questo negozio) e faccio un pò di acquisti.
                            Devo comprarmi un Joystick nuovo, visto che non posso giocare alla Ps2 avendo tutti e due i Joystick rotti, e poi vorrei prendere uno sparatutto. Se lo trovo, vorrei prendere CoD 5, opure MoH European Assault. Per prendere il Joistick e un gioco dovrei spendere almeno 60 euro. 27 euro per il Joystick, e i rimanenti 33 per un gioco. Secondo voi è possibile trovare CoD 5 (o anche il 3) a 33 euro? E MoH European Assault?
                            Sia cod 3 che cod waw li ho sempre visti platinum sia da Saturn che da Euronics a 19,90 invece di moh in passato ne ho visti almeno due da Mediaworld a 9,90 cadauno.

Purtroppo non ricordo quali capitoli fossero della serie.

Comment

• http://www.ign.com/top-ps2-games/100

Quei disgraziati di ign si sono ricreduti.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                http://www.ign.com/top-ps2-games/100

Quei disgraziati di ign si sono ricreduti.
                                E ci sarebbe mancato, il loro recensore all'inizio si era anche autoinsultato

Comment

Working...
                                X