L'ho letto dietro il contenitore, penso non riconosciuto(meglio dire non approvato) perchè forse non richiesto da sony stessa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa versione che intendi tu di mgs 2 dovrebbe essere una versione base con un dvd(per giunta non riconosciuto da sony) che ha degli extra sul gioco, che, per la cronaca, ho anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGuarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere tropposigpic
Comment
-
Domani vado da OpenGames (qua ad Alghero c'è solo questo negozio) e faccio un pò di acquisti.
Devo comprarmi un Joystick nuovo, visto che non posso giocare alla Ps2 avendo tutti e due i Joystick rotti, e poi vorrei prendere uno sparatutto. Se lo trovo, vorrei prendere CoD 5, opure MoH European Assault. Per prendere il Joistick e un gioco dovrei spendere almeno 60 euro. 27 euro per il Joystick, e i rimanenti 33 per un gioco. Secondo voi è possibile trovare CoD 5 (o anche il 3) a 33 euro? E MoH European Assault?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGuarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere troppo
A proposito di Fahrenheit, mi sta piacendo davvero un sacco. La casa della vecchia Agatha è a dir poco spettrale
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDomani vado da OpenGames (qua ad Alghero c'è solo questo negozio) e faccio un pò di acquisti.
Devo comprarmi un Joystick nuovo, visto che non posso giocare alla Ps2 avendo tutti e due i Joystick rotti, e poi vorrei prendere uno sparatutto. Se lo trovo, vorrei prendere CoD 5, opure MoH European Assault. Per prendere il Joistick e un gioco dovrei spendere almeno 60 euro. 27 euro per il Joystick, e i rimanenti 33 per un gioco. Secondo voi è possibile trovare CoD 5 (o anche il 3) a 33 euro? E MoH European Assault?
Purtroppo non ricordo quali capitoli fossero della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
Comment