Originariamente Scritto da weuylf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Last edited by Dargil; 30 January 2010, 23:02.
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio3,5 su 5,vero?
Spoiler:Dico due lettere: EE. Sono le iniziali del sito
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioTra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.
Il terzo non l'ho mai provato,un piccolo preview?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopuoi anche mandargli un pm
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioTra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.
Il terzo non l'ho mai provato,un piccolo preview?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioscelte ottime, fai conto che se si un amante dei vecchi re, allora code veronica sarà una bella sorpresa, forse l'ultimo resident degno di essere chiamato tale, non ha più scenari prefissati e la storia si collega bene alla seirie, potendo usare prima claire, poi chris
Comunque sarà interessante vedere Chris pre-Re5,sono incuriosito dalla notizia.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm, bel gioco, fedele agli altri Resident Evil abbastanza classici, la tensione è alle stelle, diverte sì, ma è in inglese.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTutti grandi giochi, davvero ottime scelte.
Comment
-
Ma guarda che Chris pre-RE5 c'è nel primo RE
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa guarda che Chris pre-RE5 c'è nel primo RE
Cmq vedi su.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioNon ho una memoria tale da ricordare RE1,rammento solo qualche sezione,e neanche tanto bene.
Cmq vedi su.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa nessuno ti vieta di rigiocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioMa dove sta scritto che ce l'ho?
Oppure lo prendi da quel negozio con molti giochi in vetrina
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe rammenti qualche sezione vuol dire che potresti anche riavercelo.
Oppure lo prendi da quel negozio con molti giochi in vetrina
Sono andato li con un piccolo capitale e alla fine.......era solo in esposizione,il proprietario voleva mostrare i suoi pezzi preferiti della collezione,ci sono rimasto male.
Comunque non l'ho più RE1,l'ultima volta che l'ho giocato avevo si e no 8/9 anni.
Comment
-
Ho appena finito le 11 missioni di Quantum of Solace durato in totale meno di 5 ore e mezza.
L'unica consolazione è di poterlo finire tre volte con difficoltà facile,media e difficile.
Avendolo pagato 14,90 diciamo che ci passo sopra,l'avessi preso al day one a 49,90 mi sarei incazzato di brutto finendolo in tre partite da due ore ciascuna.
Comment
Comment