Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Tra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.

Il terzo non l'ho mai provato,un piccolo preview?
    scelte ottime, fai conto che se si un amante dei vecchi re, allora code veronica sarà una bella sorpresa, forse l'ultimo resident degno di essere chiamato tale, non ha più scenari prefissati e la storia si collega bene alla seirie, potendo usare prima claire, poi chris
    Last edited by Dargil; 30 January 2010, 23:02.

Comment

3,5 su 5,vero?
      No, no, su 10!

Spoiler:
      Dico due lettere: EE. Sono le iniziali del sito

Comment

• puoi anche mandargli un pm

Comment

Tra qualche giorno prenderò Kingdom Hearts 2,Viewtiful Joe e Resident Evil:Code Veronica X.

Uhm, bel gioco, fedele agli altri Resident Evil abbastanza classici, la tensione è alle stelle, diverte sì, ma è in inglese.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            puoi anche mandargli un pm
            No no dovete scoprirlo da soli

Comment

Tutti grandi giochi, davvero ottime scelte.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                scelte ottime, fai conto che se si un amante dei vecchi re, allora code veronica sarà una bella sorpresa, forse l'ultimo resident degno di essere chiamato tale, non ha più scenari prefissati e la storia si collega bene alla seirie, potendo usare prima claire, poi chris
                Ecco di chi era il volto in copertina,Claire.
                Comunque sarà interessante vedere Chris pre-Re5,sono incuriosito dalla notizia.
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Uhm, bel gioco, fedele agli altri Resident Evil abbastanza classici, la tensione è alle stelle, diverte sì, ma è in inglese.
                Sono abbastanza bravo in inglese,non avrò problemi.
                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Tutti grandi giochi, davvero ottime scelte.
                Tutti e tre a 25 euro,due li avevo già ma li ho venduti,e adesso voglio recuperarli,il terzo e da sempre che ci voglio giocare ma non ne ho mai avuta la possibilità.

Comment

• Ma guarda che Chris pre-RE5 c'è nel primo RE
                  Spoiler:

Comment

• si riferisce al pre chris/swarszy del 5, cosa lo ha costretto a farsi l'operazioe

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Ma guarda che Chris pre-RE5 c'è nel primo RE
                      Non ho una memoria tale da ricordare RE1,rammento solo qualche sezione,e neanche tanto bene.

Cmq vedi su.

Comment

Non ho una memoria tale da ricordare RE1,rammento solo qualche sezione,e neanche tanto bene.

Cmq vedi su.
                        Ma nessuno ti vieta di rigiocarlo
                        Spoiler:

Comment

Ma nessuno ti vieta di rigiocarlo
                          Ma dove sta scritto che ce l'ho?

Comment

Ma dove sta scritto che ce l'ho?
                            Se rammenti qualche sezione vuol dire che potresti anche riavercelo.
                            Oppure lo prendi da quel negozio con molti giochi in vetrina
                            Spoiler:

Comment

Se rammenti qualche sezione vuol dire che potresti anche riavercelo.
                              Oppure lo prendi da quel negozio con molti giochi in vetrina
                              Ah si,bella storia.
                              Sono andato li con un piccolo capitale e alla fine.......era solo in esposizione,il proprietario voleva mostrare i suoi pezzi preferiti della collezione,ci sono rimasto male.

Comunque non l'ho più RE1,l'ultima volta che l'ho giocato avevo si e no 8/9 anni.

Comment

• Ho appena finito le 11 missioni di Quantum of Solace durato in totale meno di 5 ore e mezza.

L'unica consolazione è di poterlo finire tre volte con difficoltà facile,media e difficile.

Avendolo pagato 14,90 diciamo che ci passo sopra,l'avessi preso al day one a 49,90 mi sarei incazzato di brutto finendolo in tre partite da due ore ciascuna.

Comment

Working...
                                X