Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Farsi i GTA con i chet di solito è la mancanza di voglia di mettersi a cercare tutte quelel cavolatine che hanno inserito, non nego però che alcune di esse sono affascinanti asd
Con i cheat puoi sbloccare alcune abilità che si sbloccano anche completando quest secondarie, ma solitamente io utilizzo truchi che sbloccano abilità impossibili da sbloccare normalmente - es. immortalità, salto dieci volte più alto, iperpugni, tanto per copiare Hancock
Come hai detto tu la lista alla fine è una cosa soggettiva, cmq ecco alcuni tirati giù in 20 secondi...
Must:
Hitman da 2 a 4
Need 4 speed underground 2
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 o 3
Final Fantasy X e X-2
Tekken Tag
Poi ci aggiungerei anche:
Cold Fear
Obscure 1 e 2
Spyro (ce ne sono abbastanza)
True crime NY (molto meglio di LA secondo me)
Io ho finito la lista per PS1 solo una settimana fa ora mi dedico per bene alla PS2...
Hitman 2 ce l'ho per pc e non reggo proprio le inquadrature da nausea.
Need for speed underground 2 me lo avevano prestato sempre per pc.
Dragon Ball e Final Fantasy non li reggo.
Tekken Tag è stato il primo gioco comprato con la ps2 insieme a MGS 2 e TIF 2002.
Horror proprio non mi piacciono e nemmeno giochi come Spyro.
True Crime NY lo avevo noleggiato da Blockbuster.
Grazie mille Obs!
Purtroppo è individuale la scelta dei giochi!
Per esempio quando leggo le vostre liste con tutto il rispetto (senza offesa) penso io questi titoli non li comprerei mai e immagino che la cosa sia reciproca.
Ad esempio la mia chiusura mentale verso rpg e jrpg è indubbiamente indice di ignoranza.
Non rischio di comprare giochi come facevo con la ps1 ragionando con la testa degli altri o facendomi condizionare dalle preferenze altrui o dalle correnti per poi trovarmi meno soldi nel portafogli e più "sottobicchieri" inutili nell'armadio.
Con questo non dico che le vostre imbeccate non siano gradite.
Anzi spesso sono state fondamentali per non perdermi veri capolavori.
Ve ne sarò sempre grato!
Al momento i giochi di mio interesse sono questi:
Spoiler:
Cold Winter
Dead to rights
Dead to rights 2
Fifa 11
Kill Switch
Made Man
Metal Slug anthology
Pro Evolution Soccer 2011
Pursuit Force: Extreme Justice
Syphon Filter Logan's Shadow
Test Drive Unlimited
Yakuza 2
Vorrei tanto sapere qualcosa di preciso sui due Dead to rights e Kill Switch.
Mi sto letteralmente drogando ultimamente: alterno Gran Turismo 4 a Half-Life, Odin Sphere eMarvel: La Grande Alleanza, oltre a qualche occasionale partita ad altri giochi come PES.
Io sto giocando molto, oltre alla demo di MGS 3, a Splinter Cell Pandora Tomorrow.
Mi sono bloccato in un punto, e non riesco ad andare avanti:
Spoiler:
nella missione in Indonesia, se non sbaglio, nella parte 5 devo usare la styckcamera del fucile per ascoltare la discussione di Sadono con una guardia. Posiziono la telecamera alle spalle della guardia. Dopodichè, ascolto la conversazione ma la missione fallisce. Provo a premere cerchio, o quadrato, ma la missione fallisce comunque. Che devo fare?
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io sto giocando molto, oltre alla demo di MGS 3, a Splinter Cell Pandora Tomorrow.
Mi sono bloccato in un punto, e non riesco ad andare avanti:
Spoiler:
nella missione in Indonesia, se non sbaglio, nella parte 5 devo usare la styckcamera del fucile per ascoltare la discussione di Sadono con una guardia. Posiziono la telecamera alle spalle della guardia. Dopodichè, ascolto la conversazione ma la missione fallisce. Provo a premere cerchio, o quadrato, ma la missione fallisce comunque. Che devo fare?
Sinceramente non ricordo, ce l'ho per PC ma sono identiche come versioni. Prova a riascoltare le istruzioni di Lambert, forse devi fare qualcosa prima che Sadono scompaia dalla scena.
Le istruzioni di Lambert sono di ascoltare la discussione tra Sadono e la guardia, perchè Sadono dà la password (ora non ricordo di cosa) alla guardia a voce.
Con la styckcamera dovrei catturare il suono nel momento in cui parla, ma non so come fare.
Le istruzioni di Lambert sono di ascoltare la discussione tra Sadono e la guardia, perchè Sadono dà la password (ora non ricordo di cosa) alla guardia a voce.
Con la styckcamera dovrei catturare il suono nel momento in cui parla, ma non so come fare.
Ma non hai il primo GoW? Vergognati. E sbrigati a prendere Scarface. E sbrigati a prendere l'Anthology di Metal Slug. E sbrigati. E subito.
E prendi anche Need For Speed Underground 2.
Ti consiglio anche di prendere i vari Medal of Honor.
Posso dirti che i migliori, per Ps2, sono European Assault e Vanguard.
Gli altri (Frontline, Rising Sun) sono un pò meno belli, ma comunque meritano.
Ma non hai il primo GoW? Vergognati. E sbrigati a prendere Scarface. E sbrigati a prendere l'Anthology di Metal Slug. E sbrigati. E subito.
E prendi anche Need For Speed Underground 2.
GOW 2 l'ho preso solo per la grafica.
Non amando il genere comprare anche il primo mi sembra eccessivo.
Ti consiglio anche di prendere i vari Medal of Honor.
Posso dirti che i migliori, per Ps2, sono European Assault e Vanguard.
Gli altri (Frontline, Rising Sun) sono un pò meno belli, ma comunque meritano.
Comment