Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, ho acquistato il Joistyck, ma non ho trovato nè CoD 5, nè Cod 3 e nè MoH European Assault. Ho preso MoH Frontline, che è comunque bellino.
    Al tipo gli ho fatto:
    Io: "Scusa, hai CoD 5 per PS2?"
    Lui: "No, non esiste".
    ....
    *facepalm*

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Tecnicamente non esiste infatti, il sottotilo è solo World at war final fronts

Comment

• Dopo mesi e mesi di ricerche, e grazie ad una botta di culo (nonchè ad una mia mossa subdola e veramente infame ) sono riuscito a comprarmi "Shin Megami Tensei: Lucifer's Call" ad un prezzo ragionevole (12,9 Eur).

Ora posso dire che la mia collezione Ps2 è veramente completa, nonostante la grave mancanza di "paparazzi" nel mio parco titoli dedicato al retrogaming

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Dopo mesi e mesi di ricerche, e grazie ad una botta di culo (nonchè ad una mia mossa subdola e veramente infame ) sono riuscito a comprarmi "Shin Megami Tensei: Lucifer's Call" ad un prezzo ragionevole (12,9 Eur).

Ora posso dire che la mia collezione Ps2 è veramente completa, nonostante la grave mancanza di "paparazzi" nel mio parco titoli dedicato al retrogaming
          Ottimo acquisto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ottimo acquisto
            Grazie Dargil, mi ci butto non appena finisco Heavy Rain, leggendo in giro pare che Lucifer's call sia quantomeno impegnativo....

Tu lo hai giocato? Impressioni? Ma soprattutto vista la mancata localizzazione in italiano è fattibile, oppure è tosto da capire tipo Yakuza 2?

Comment

• Molto impegnativo, sì, me lo procurai tempo fa(tanto per far venire un infarto a Sam, gratis) e all'inizio mi prese poco, anche perchè la storia era abbastanza complicata, anche senza contare il solo inglese, con cui già vado poco d'accordo(anche se comunque non siamo a quello pseudo accento sporco americano che ha Yakuza 2), comunque un po' aiutandomi da internet sono andato molto avanti nella storia, ma l'ho lasciato in sospeso, quindi è passato del tempo ormai dall sua uscita, ma ha un gameplay molto interessante ed in generale è un'ottima sfida. Ti consiglio di aiutarti tramite il topic ufficiale nella sezione Final fantasy, li ci sono Tidus255 ed Ippolita che ne sanno molto più di me

Comment

Tecnicamente non esiste infatti, il sottotilo è solo World at war final fronts
                Bhè, sempre Call of Duty 5 è. La copertina è uguale. Anche quello per Ps3/Xbox360/Pc si chiama World at War ma viene chiamato Cod 5. Ma nel negozio dove vado è successo altre volte roba del genere. Tipo:
                Io: "Ciao, senti hai Call of Duty 2 per Pc?"
                Commesso: "Si, vado a prenderlo"
                *Va a prendere il disco e torna*
                Commesso: "Ecco"
                E mi porge Call of Duty Modern Warfare 2.
                ...
                *facepalm*

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Competenti i commessi di questo negozio, eh?
                  NerdMonday

Comment

• Se ci riesco, prendo qualche altro gioco la prossima settimana (Viewtiful Joe 2 e Area 51 sono in cima alla lista). Intanto devo finire DMC, Odin Sphere e Fahrenheit, di cui solo il primo e il terzo sono sulla via del "The End".

Mi sono fatto anche un partitina a TimeSplitters: Future Perfect, lo reputo uno dei migliori FPS della scorsa gen e non mi delude mai.

Comment

Molto impegnativo, sì, me lo procurai tempo fa(tanto per far venire un infarto a Sam, gratis) e all'inizio mi prese poco, anche perchè la storia era abbastanza complicata, anche senza contare il solo inglese, con cui già vado poco d'accordo(anche se comunque non siamo a quello pseudo accento sporco americano che ha Yakuza 2), comunque un po' aiutandomi da internet sono andato molto avanti nella storia, ma l'ho lasciato in sospeso, quindi è passato del tempo ormai dall sua uscita, ma ha un gameplay molto interessante ed in generale è un'ottima sfida. Ti consiglio di aiutarti tramite il topic ufficiale nella sezione Final fantasy, li ci sono Tidus255 ed Ippolita che ne sanno molto più di me
                      Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.

Presi Colin McRae Rally 2005,Driv3r,Driver Parallel Lines,Stuntman e TOCA Race Driver 3 tutti nuovi a 8 € l'uno.

Ho lasciato Death by Degrees e F1 indeciso tra 05 e 06.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Bhè, sempre Call of Duty 5 è. La copertina è uguale. Anche quello per Ps3/Xbox360/Pc si chiama World at War ma viene chiamato Cod 5. Ma nel negozio dove vado è successo altre volte roba del genere. Tipo:
                      Io: "Ciao, senti hai Call of Duty 2 per Pc?"
                      Commesso: "Si, vado a prenderlo"
                      *Va a prendere il disco e torna*
                      Commesso: "Ecco"
                      E mi porge Call of Duty Modern Warfare 2.
                      ...
                      *facepalm*
                      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Competenti i commessi di questo negozio, eh?
                      Perché da gamestop invece sono molto preparati?

Comment

• [QUOTE=samfisher88;2012643]Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.

Presi Colin McRae Rally 2005,Driv3r,Driver Parallel Lines,Stuntman e TOCA Race Driver 3 tutti nuovi a 8 € l'uno.

A parte Driv3r, complimenti per gli acquisti!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Perché da gamestop invece sono molto preparati?

Boh, mai andato, da me non c'è.

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio

NerdMonday

Comment

• Devo farmi qualche giro per cercare giochi a poco, sto perdendo troppo terreno

Comment

• [QUOTE=R-107;2012652]
                              Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Allora io ti faccio venire un controinfarto dicendoti di esser passato avanti con un secco 115 a 112.

L'ho comprato solo per incontrare i Timmy Vermicelli.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Boh, mai andato, da me non c'è.

Mi dispiace perché senza un gamestop nella tua zona ti sarai perso moltissime perle di saggezza sfornate quotidianamente dai commessi!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Devo farmi qualche giro per cercare giochi a poco, sto perdendo troppo terreno

P.S. Ieri avrei voluto prendere anche un Mortal Kombat.

Ho rinunciato come anche altre volte in passato per non prendere quello sbagliato.

Di tutti quelli usciti su ps2 ho avuto occasione di provare solo Mortal Kombat Shaolin Monks con l'idea di provare un giorno anche Mortal Kombat Armageddon comprendente ben 62 personaggi.

Comment

• batman mi spieghi perché anche un mese fa dicevi che dovevi finire devil may cry?

sigpic

Comment

Working...
                                X